salve a tutti, oggi dopo 23 giorni, mi è arrivato il mdac della audiolab. il manuale è solo scritto in inglese e vi chiedo aiuto sul come farlo funzionare bene. non lo ho ancora acceso perchè cerco di capirci qualcosa, ad esempio noto che la manopola del volume è come se fosse bloccata, inoltre mi date consigli sul come farlo funzionare col pc?, come pre? quali filtri usare e come configurarlo sul pc? grazie a tutti roberto
salve ragazzi, oggi mi è arrivato l'audiolab mdac...mi aiutate?
davrog- Senior Member
- Numero di messaggi : 532
davrog- Senior Member
- Messaggio n°2
...
...inoltre, per collegarlo al pc mi consigliate l'entrata usb oppure devo lasciare la pennetta m2tech usb e collegare il pc alla presa coassiale? grazie roberto
davrog- Senior Member
nessuno mi aiuta?
Giordy60- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 9723
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
La manopola è dura di suo, nessun problema. Consigliata la conessione con interfaccia USB/SPDIF ed ingresso coassiale RCA.............. Bel DAC!!!
- Numero di messaggi : 2430
davrog ha scritto:nessuno mi aiuta?
non e' bello fare crossposting
http://forum.videohifi.com/discussion/323022/salve-ragazzi-oggi-mi-e-arrivato-laudiolab-mdac-mi-aiutate
davrog- Senior Member
beh se nessuno mi risponde cosa devo fare? roberto
alanford- Vip Member
davrog ha scritto:beh se nessuno mi risponde cosa devo fare? roberto
primo: almeno dichiara che e' un crossposting, la trasparenza e' sempre ammessa
beh, se nessuno ti risponde puo' essere che nessuno conosce il tuo prodotto e piuttosto che dire fesserie....
io non conosco questo prodotto pero' mi viene da chiederti, perche' non ti rivolgi direttamente al venditore?
hai acquistato il prodotto in Italia? in tal caso e' obbligatorio vendere i prodotti con le istruzioni in lingua italiana
suggerimento: rivolgiti al distributore nazionale e chiedi il manuale in italiano e se non ti risponde segnala il caso al produttore
suggerimento estremo: vai su google translate e fai la traduzione delle parti del manuale che non ti sono chiare
spero di esserti stato di aiuto
davrog- Senior Member
grazie alanford roberto
davrog- Senior Member
salve ragazzi, dopo dieci giorni che lo possiedo posso dire che è un grande dac...ne è valsa la pena...roberto
alanford- Vip Member
e' stato un piacere
davrog- Senior Member
ciao alanford, un personaggio che ha colpito la mia giovinezza...roberto
Edmond- Sordologo
- Numero di messaggi : 12061
Come lo stai usando?
ciao edmond, lo sto usando dall'entrata coassiale 1 e dal pc con la pennetta m2tech appunto collegata al coassiale. per ora uso le rca per collegarlo all'ampli, appena ho tempo prendo le bilanciate xlr, (ho provato anche il lettore cd rotel rcd02 con l'uscita cavo coassiale collegato al dac e il suono migliora di molto...saluti...lo trovo davvero un ottimo prodotto hifi roberto
kiwikaki- JuniorMember
- Numero di messaggi : 292
che amplificatore e diffusori hai a valle del mdac?
a me ha fatto venir voglia di risentire le mie vecchie b&w 603 s3 , donandogli un po' piu' di chiarezza, definizione , headstage ed un suono piu' ricco (non saprei come definirlo meglio).
Ps anche se lo uso di piu' con le cuffie....
a me ha fatto venir voglia di risentire le mie vecchie b&w 603 s3 , donandogli un po' piu' di chiarezza, definizione , headstage ed un suono piu' ricco (non saprei come definirlo meglio).
Ps anche se lo uso di piu' con le cuffie....
davrog- Senior Member
ciao kiwi come ampli e casse (che vorrei cambiare appena possibile) ho un arcam a 65 plus e delle monitor audio gs 20 da pavimento. una domanda...dietro al dac ci sono tre prese coassiali e cioè coax coax1 e coax2, dalla 1 e 2 si sente l'audio proveniente una dal pc e l'altra da un lettore lacie home cinema tipo media server per intenderci, dalla coax ho collegato il lettore cd rotel rcd02 ma non si sente l'audio come mai? la coax è solo in uscita? o viceversa? saluti roberto
kiwikaki- JuniorMember
- Numero di messaggi : 292
si una è in uscita, magari se il lacie ha l'ottica collega quella a mdac e liberi la coax per il rotel