In Fellini c'è mistero,magia,sperimentazione,goliardia,maestria,minimalismo,sentimento..
In questo film c'è solo qualcosa di già visto.
pluto ha scritto:Non siate così severi.
Tornatore, salvatores e Pupi Avati proprio scarsi non mi sembrano.
Personalmente considero mediterraneo come uno dei più bei films mai realizzati. Idem Nuovo Cinema..
Ben al di sopra di tante ciofeche americane
Vi ricordo che recentemente aveva vinto la moglie di Cameron con un film che x me faceva semplicemente cagher ed era solo uno dei tanti spot pro esercito USA.
Io credo che in Italia ci siano fior di professionisti. Il problema e' che un bravo attore come il figlio di de Sica si prostituisce da anni con quei filmetti di Natale e bisognerebbe arrestare lui x aver sprecato il suo talento ed il pubblico che continua a premiare queste ciofeche.
X il film non saprei. Ne ho visto solo 2 minuti quindi mi riservo ogni giudizio, anche se non ho mai amato Fellini e quindi temo che non piacerà neppure a me.
pluto ha scritto: Il problema e' che un bravo attore come il figlio di de Sica si prostituisce da anni con quei filmetti di Natale e bisognerebbe arrestare lui x aver sprecato il suo talento ed il pubblico che continua a premiare queste ciofeche.
Tranquillo... Di Fellini in questo film non c'e' proprio niente.pluto ha scritto:X il film non saprei. Ne ho visto solo 2 minuti quindi mi riservo ogni giudizio, anche se non ho mai amato Fellini e quindi temo che non piacerà neppure a me.
Cricetone ha scritto:ok mettiamola così:l'italia è morta agli inizi degli anni 70 da ogni punto di vista,ed ai vecchi tempi tutto era meglio come dicevano pure i vostri genitori,i vostri nonni,ed i bisnonni e dite pure voi e pure io
lizard ha scritto:
come il Rock,del resto..
Non per tutti è "già visto".... ci son sempre i giovani!lizard ha scritto:In Fellini c'è mistero,magia,sperimentazione,goliardia,maestria,minimalismo,sentimento..
Camelia ha scritto:
Non per tutti è "già visto".... ci son sempre i giovani!
io vedo film da quelli di lubitsch sino a quelli odiernipevaril ha scritto:
Questo è vero ma solo in parte. Essere "giovani" non equivale ad ignorare o non conoscere il passato.Nello specifico, anche tra i giovani, moltissimi apprezzano , per dire, Matrix così come Metropolis che è appena degli anni '20
Si, certamente e ne son convinta.pevaril ha scritto:
Questo è vero ma solo in parte. Essere "giovani" non equivale ad ignorare o non conoscere il passato.Nello specifico, anche tra i giovani, moltissimi apprezzano , per dire, Matrix così come Metropolis che è appena degli anni '20
Camelia ha scritto:
Si, certamente e ne son convinta.
Infatti intendevo (con il mio post) dire che magari un giovane che oggi vedrà "La Grande Bellezza", domani arriverá ad avvicinarsi ai film di Fellini e, posponendo così i 2 eventi, finiranno per essere, per quel ragazzo, questi ultimi il qualcosa di "giá visto".
lizard ha scritto:
come il Rock,del resto..