aircooled ha scritto:apri una bella discusione sull'uovo, erudisci questo mondo di somari spendacciosi
attendiamo con trepidazione
aircooled ha scritto:apri una bella discusione sull'uovo, erudisci questo mondo di somari spendacciosi
baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:apri una bella discusione sull'uovo, erudisci questo mondo di somari spendacciosi
xin ha scritto:baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:apri una bella discusione sull'uovo, erudisci questo mondo di somari spendacciosi
L'hai già sentito BARU a casa mia
Matley unvole che dica
baru_ ha scritto:xin ha scritto:baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:apri una bella discusione sull'uovo, erudisci questo mondo di somari spendacciosi
Matley unvole che dica
domani se c'è un pò di tempo ne parliamo
Banano ha scritto:
Eccovi una fotina di un progettino.....amo chiamarlo "l'uovo di colombo...alla Livornese"
xin ha scritto:baru_ ha scritto:xin ha scritto:baru_ ha scritto:aircooled ha scritto:apri una bella discusione sull'uovo, erudisci questo mondo di somari spendacciosi
Matley unvole che dica
domani se c'è un pò di tempo ne parliamo
Se vuoi si confronta sul crescendo
matley ha scritto:Banano ha scritto:
Eccovi una fotina di un progettino.....amo chiamarlo "l'uovo di colombo...alla Livornese"
Ecco......
ora si inizia a ragionare....
comunque sei + avanti di Me...
Io l'ho messo in una scatola di cartone ( però a norme RoHS )si vede il bollino verde in basso a DX...