Come è speigabile questa cosa ?
Molto più difficile trovare le T1 usate ...
Amuro_Rey ha scritto:Stò notando una vera ew propria ondata nei vari mercatini di HiFi di HD800
Molto più difficile trovare le T1 usate ...
kiwikaki ha scritto:Amuro me la fai una cortesia? Te ne compri una e vedi se va bene col soloist?
Comunque per me il vero motivo è riconducibile al suono "allontanato": con certi generi non coce
carloc ha scritto:Amuro,
rileggiti questo thread https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11573-provocazione-un-amplificatore-diverso-per-ogni-cuffia
Ciao, Carlo
kiwikaki ha scritto:Amuro me la fai una cortesia? Te ne compri una e vedi se va bene col soloist?
Comunque per me il vero motivo è riconducibile al suono "allontanato": con certi generi non coce
Amuro_Rey ha scritto:
Mi devo rileggere tutti i post o solo una pagina in particolare ?
beh,non è poi così strano..Amuro_Rey ha scritto:Stò notando una vera ew propria ondata nei vari mercatini di HiFi di HD800
lizard ha scritto:
beh,non è poi così strano..
succede anche agli ampli Burson..
sarà un'epidemia?
Floyder ha scritto:Quanti Accuphase e Mcintosh ci sono nei mercatini .... allora? questo vuol dire che sono di scarso valore? non direi, diciamo che certe volte si acquistano giocattoli costosi senza prima ascoltarli e di conseguenza l'acquisto non coincide con le nostre aspettative, cuffie che vanno dalle 300/500 euro gia arrivano ad alti livelli se ben amplificate, tutto il resto sono dati tecnici e sfumature di cui c'è chi le percepisce e chi no.
Floyder ha scritto:Quanti Accuphase e Mcintosh ci sono nei mercatini .... allora? questo vuol dire che sono di scarso valore? ...
Marillion ha scritto:Su Videohifi c'è un certo MarcelloMarcello che non fa altro che parlare male della 800. Ora ti ci metti anche tu Amuro?
cosa c'è di definitivo in questo hobby?Amuro_Rey ha scritto: forse molti le acquistano sperando di acquistare delle cuffie "definitive" ed invec e poi si accorgono che non rispecchiano i gusti della maggior parte delle persone o che per funzionare bene necessitano di una catena di ascolto adeguata
Floyder ha scritto:
Quando si sposa una causa è come la fede talebana, impossibile ragionarci, o così o pomì, non ce l'hò con MarcelloMarcello (non lo conosco) ce l'hò con tutti quelli che si pongono a spada tratta anche se a ragion veduta.
lizard ha scritto:
quello che stupisce davvero non è il numero dei pezzi messi in vendita nei mercatini,
ma la rapidità con la quale vengono venduti..
Floyder ha scritto:
Quando si sposa una causa è come la fede talebana, impossibile ragionarci, o così o pomì, non ce l'hò con MarcelloMarcello (non lo conosco) ce l'hò con tutti quelli che si pongono a spada tratta anche se a ragion veduta.
reckca ha scritto:
Sono daccordo con te, questo dovrebbe valere anche al contrario.
Non è che uno che non apprezza la hd800 deve necessariamente fare esperienza, può anche essere che proprio non piaccia l'impostazione della cuffia (caso mio) ed a prescindere da valutazioni profonde sulla hd700, è evidente che con quella cuffia Sennheiser a provato ad offrire un prodotto meno talebano (analisi feroce, secondo i miei parametri al limite del piacere e scarso impatto, sempre secondo il mio inesperto parere).
E' evidente che pur essendo fantastica la hd800 non è per tutti i gusti e non va bene (e questo a prescindere dai gusti) con tutti i generi (poi uno può anche prediligere quel tipo di ascolto).
Inoltre non tutti quelli che si imbarcano in questa passione sono poi disposti a spendere vagonate di soldi per trovare la catena ideale.
reckca ha scritto:
Sono daccordo con te, questo dovrebbe valere anche al contrario.
Non è che uno che non apprezza la hd800 deve necessariamente fare esperienza, può anche essere che proprio non piaccia l'impostazione della cuffia (caso mio) ed a prescindere da valutazioni profonde sulla hd700, è evidente che con quella cuffia Sennheiser a provato ad offrire un prodotto meno talebano (analisi feroce, secondo i miei parametri al limite del piacere e scarso impatto, sempre secondo il mio inesperto parere).
E' evidente che pur essendo fantastica la hd800 non è per tutti i gusti e non va bene (e questo a prescindere dai gusti) con tutti i generi (poi uno può anche prediligere quel tipo di ascolto).
Inoltre non tutti quelli che si imbarcano in questa passione sono poi disposti a spendere vagonate di soldi per trovare la catena ideale.
Floyder ha scritto: