salve io sono alla ricerca di casse per pc con un budget di massimo 100euro, l'utilizzo è quello di ascoltare musica prevalentemente classica, pultroppo a causa delle ridotte dimensioni della scrivania non posso prendere casse troppo grandi, per intenderci che non siano piu larghe di 12/13 cm e non siano piu profonde di 14 cm per poterne avere un'ascolto ottimale, ovviamente considero sistemi sia 2.1 che 2.0.
Escludo l'acquisto delle cuffie.
Al momento ho letto molte recensioni ai vari sistemi in commercio ma mi trovo nella situazione che di casse che suonano bene equilibrate a questo prezzo e con queste dimensioni che ne sono molto poche, sopratutto per la questione che gran parte sono casse per videogiocatori con particolari enfasi dei bassi...
comunque sto prendendo in considerazione le Edifier E3350 e Krator Neso 02 N2-20050, ma sono totalemente aperto a consigli ed opinioni.
grazie anticipatamente
Escludo l'acquisto delle cuffie.
Al momento ho letto molte recensioni ai vari sistemi in commercio ma mi trovo nella situazione che di casse che suonano bene equilibrate a questo prezzo e con queste dimensioni che ne sono molto poche, sopratutto per la questione che gran parte sono casse per videogiocatori con particolari enfasi dei bassi...
comunque sto prendendo in considerazione le Edifier E3350 e Krator Neso 02 N2-20050, ma sono totalemente aperto a consigli ed opinioni.
grazie anticipatamente