Paolo....una curiositàpaolo ha scritto:Ho sempre utilizzato (a partire dalla Sennheiser HD800 e attualmente con Audiotechnica ATH AD900)come amplificatore per cuffia l' uscita pre del mio integrato Norma Audio IPA 140,con risultati buoni.
Logicamente con la T1 dovro' affrontare, relativamente a breve, la spesa per un ampli adeguato.
Il primo nome che mi viene in mente è il WOOAUDIO WA 2 che ho letto sembra che si sposi bene con la T1.
A proposito; la cuffia per poterne sfruttare le sue potenzialita' è meglio utilizzarla in bilanciato?
Grazie per il giudizio perentorio che mi ha "definitivamente" convinto per la scelta!
ma alla fine...l'ago da che parte ha "tirato"?? che hai preso?
e il WOOAUDIO WA 2? diretto dall'America...l'hai preso?? ne ho sentito parlare anch'io meravigliosamente anche se...costicchia non poco
stavo per acquistare anch'io le T1 e mi guardavo attorno per un ampli da cuffia...
(avevo già contattato il produttore del WA2 che gentilissimo e velocissimo ha risposto...ma per costo e reperibilità... )
mi son fermato un attimo a riflettere e ho pensato che.....
condividere del buon "suono" con un "buon impianto" anche con gli altri per ora è meglio:(mad-tie):
ma non ho accantonato l'idea delle Beyerdynamic