EMT 948.
Chi lo conosce?
Mi sto appassionando a questi giradischi e questo modello mi piace parecchio.
Conoscete la sua valutazione allo stato di perfetto?
L'aternativa sarebbe il 950.
Gradito ogni consiglio, gradita ogni segnalazione ecc. ecc.
carloc ha scritto:http://www.ebay.it/itm/EMT-948-Turntable-with-038F2-Board-Excellent-Condition-/161018182245?pt=UK_AudioTVElectronics_HomeAudioHiFi_Turntables&hash=item257d6e7a65&_uhb=1#ht_1003wt_1399
Con 100 euro di biglietto andiamo in inghilterra a prenderlo.
Al ritorno paghiamo il sovrappeso e via......
Fausto ha scritto:
Uno del "nostro" giro è indeciso se venderlo oppure no.
Gli ho detto di farmi sapere ....
Sarebbe pari al nuovo ed è persona conosciutissima dal ns pusher.
Vediamo al limite vendo il .... Rega ....
Grazie cmq ora ho un riferimento di base.
carloc ha scritto:
Andiamo a vederlo?
carloc ha scritto:
Andiamo a vederlo?
carloc ha scritto:Ne avevamo parlato di persona con Marco. Se vuoi qui vicino c'è in vendita un 950 stretto come quello di marco.
Carlo
Massimo ha scritto:Fausto ora ho capito perchè il tuo impianto è color ROSSO
Marcob ha scritto:se, come mi sembra di aver capito, oltre al suono ti ha affascinato la praticità e facilità d'uso tieni presente che il 948 non è a livello di un 950 su questo parametro...
a presto.
Marco
Fausto ha scritto:
Ciao Marco.
Posso sapere il perché?
Ti ringrazio.
Ciao.
Marcob ha scritto:
ne fanno uno strumento ideale per chi ricerca anche la totale praticità e facilità d'uso di un cambio disco... banalmente anche per un modesto uso domestico.
Marco
Nimalone65 ha scritto:
,,,,chiedo venia,fin d'ora !!!
Nimalone65 ha scritto:
Non si arrabbia nessuno se affermo che non comprerei mai un EMT ,per quanto son brutti, vero?
Voglio dire ,fanno a gara a "creare" dei gira strafighi che suonano da sballo,,,,
Capisco che non sia un aspetto prettamente tecnico,,,,ma è la prima cosa che penso guardando gli EMT
,,,,chiedo venia,fin d'ora !!!
Marcob ha scritto:
arrabbiarsi... perchè... questi gira sono belli dentro...
Marco il bello
Marcob ha scritto:
Marco il bello
bfischer62 ha scritto:Ciao, segnalo che a Milano un privato vende un 950 completo a 4500 euro e che il noto riparatore tedesco di 948 ne a tre in endita 2400, 2450 e 2600.
Giradischi professionale. Il punto è, ma i giradischi è stato forse l'unico apparecchio di una catena hifi che ha subito una evoluzione audiofila dopo la morte del vinile degli anni '80, non sarebbe più opportuno rivolgersi a progetti di nuova generazione?
Diego