Ciao a tutti, questa è la mia prima discussione su questo forum chiedo venia se ho sbagliato sezione, ho da poco realizzato un gainclone con due lm1875 per R e L e altri due in bridge per il sub, devo dire che è veramente ottimo, molto lineare ma, da un mio amico, dopo aver collegato il suo buffer valvolare con guadagno 1 il suono è come esploso: il buffer valvolare ha conferito al suono un calore che per me ora è fondamentale. Debbo far notare che non ho mai realizzato nulla con le valvole, e visto che sabato e domenica c'e la fiera dell'elettronica a forli e spero di trovare qualcuno che venda delle valvole, volevo chiedervi se avete qualche schema di un buffer o magari che valvole comprare per provare a farmelo da me??
Ps. Ho trovato in discarica 2 um85 che volevo usare per farci un vu meter, qualcuno di voi ha qualche schema o mi puo dare qualche spunto per progettarmelo da me?
Grazie mille a tutti in anticipo
Ps. Ho trovato in discarica 2 um85 che volevo usare per farci un vu meter, qualcuno di voi ha qualche schema o mi puo dare qualche spunto per progettarmelo da me?
Grazie mille a tutti in anticipo