Il mio pre-phono synthesis brio a cominciato a captare frequenze radio,consigli?
Pre-phono rumoroso
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°2
Re: Pre-phono rumoroso
Ciao e Benvenuto
Il tuo 3D si troverebbe meglio in analogico, non ti preoccupare te lo sposto io.
Il tuo 3D si troverebbe meglio in analogico, non ti preoccupare te lo sposto io.
- Messaggio n°3
purtroppo gli apparecchi a valvole sono molto sensibili alle interferenze
probabilmente qualcuno che abita molto vicino a te ha cominciato ad utilizzare qualche diavoleria ( spesso cinese e non omologata)x trasmettere segnali radio.
se hai buoni rapporti con i tuoi vicini prova a chiedere ...potrebbero avere qualche problema anche loro con cancelli elettrici telecomandi auto ecc...
probabilmente qualcuno che abita molto vicino a te ha cominciato ad utilizzare qualche diavoleria ( spesso cinese e non omologata)x trasmettere segnali radio.
se hai buoni rapporti con i tuoi vicini prova a chiedere ...potrebbero avere qualche problema anche loro con cancelli elettrici telecomandi auto ecc...
beavis- Member
- Numero di messaggi : 10
- Messaggio n°4
Grazie x le risposte e grazie a massimo x avermi spostato il 3d,pardon.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°5
Grazie di niente,questo è il posto in cui amici dell'analogico possono maggiormente darti un aiuto.
Poi devi sapere che per un periodo ho avuto la testina che captava il CB di un signore del palazzo a fianco, .
Poi devi sapere che per un periodo ho avuto la testina che captava il CB di un signore del palazzo a fianco, .
- Messaggio n°6
Massimo ha scritto:Grazie di niente,questo è il posto in cui amici dell'analogico possono maggiormente darti un aiuto.
Quindi ascoltavi le sue conversazioni alla radio e non i dischi?
Un salutone!
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.
Massimo- Hi-End Member
- Messaggio n°7
No Fausto, sono una persona discreta, quando trasmetteve spegnevo il gira.
- Messaggio n°8
Massimo ha scritto:No Fausto, sono una persona discreta, quando trasmetteve spegnevo il gira.
https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110
... simplement musical ... fausto ...
Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Vestlyd 12c - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed.