ciao vorrei se possibile avere delle dritte , per AUTOCOSTRUIRSI un CAVO di SEGNALE e poi potenza , tenendo in CONSIDERAZIONE L'IMPEDENZA delle elettroniche , insomma vorrei tener il più simile conto delle impedenze degli apparati che interconnettiamo !!
Bene come si parte ?
credo ci vogliano appunto
1 i Valori di INgresso ed Uscita degli apparecchi , FARE La formula magica ( QUI ci dovrebbe essere le famosa legge di Ohm )che io non sò come applicare per poi trovaree le resistenze da mettere in parallelo sui CAVI !! e qui casca l'asino ( IO )
cioè se non sbaglio
quindi ci vorrebberoi valori delle uscite ed ingresso di Lettore CD /SACD + AMPLI
il mio ONKIO DV-SP800 ha l'USCITA ANALOGICA Analog............................................... 2.0 V RMS, 440 Ohm,
Pin jack (L, R) x 2 2.0 V RMS, 440 Ohm!
Mentre l'AMéPLIFICATIORE KENWOOD KA 7300 Ha : 2 sezioni
1 mi dice :
Ingresso: 1 V / 50 kOhm
l' altra... la Sezione PRE mi dice :Sezione PRE
Ingressi: 2,5 mV / 50 kOhm (Fono 1 & 2
)
150 mV / 50 kOhm (aux, tuner, tape 1 & 2)
quale devo tener in considerazione ?
grazie
spero di non aver fatto un casotto
Bene come si parte ?
credo ci vogliano appunto
1 i Valori di INgresso ed Uscita degli apparecchi , FARE La formula magica ( QUI ci dovrebbe essere le famosa legge di Ohm )che io non sò come applicare per poi trovaree le resistenze da mettere in parallelo sui CAVI !! e qui casca l'asino ( IO )
cioè se non sbaglio
quindi ci vorrebberoi valori delle uscite ed ingresso di Lettore CD /SACD + AMPLI
il mio ONKIO DV-SP800 ha l'USCITA ANALOGICA Analog............................................... 2.0 V RMS, 440 Ohm,
Pin jack (L, R) x 2 2.0 V RMS, 440 Ohm!
Mentre l'AMéPLIFICATIORE KENWOOD KA 7300 Ha : 2 sezioni
1 mi dice :
Ingresso: 1 V / 50 kOhm
l' altra... la Sezione PRE mi dice :Sezione PRE
Ingressi: 2,5 mV / 50 kOhm (Fono 1 & 2
)
150 mV / 50 kOhm (aux, tuner, tape 1 & 2)
quale devo tener in considerazione ?
grazie
spero di non aver fatto un casotto