Testini Ugo- Vip Member
- Numero di messaggi : 2649
Da Testini Ugo Mer Apr 24 2013, 16:07
Oggettivamente i diffusori da te presi in esame ad oggi non rappresentano la miglior scelta per un diffusore best buy, entry level ma con forti velleità di diffusore definitivo. Io valuterei le David Acoustic Vinci HD, le Usher V 604, le Ludos Cardea C 2. Tutti diffusori che detratti dal considerevole sconto che si può ottenere hanno i medesimi prezzi di quelli da te citati, ma che, ognuno a suo modo sonico diverso, primeggiano ponendosi al top. E li elenco ben conoscendo le alternative da te citate. Fermo restando che molto spesso ci dobbiamo accontentare di ciò che ci propone il nostro venditore di fiducia, magari a noi più comodo, per oggettivi limiti italici di disponibilità sia di negozi che di materiale nuovo, magari anche amaliati dalla scontistica aggiunta. Però peccato. Aggiungo che conoscendo anche bene il tuo finale prediligerei o le Kudos o le Davis.
Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/