come posso cominciare? ci provo, con calma e vi prego di prendere io mio post come una esperienza personale , quindi dettata solamente dalla passione che mi attanagnlia da anni,
consideriamo di fatto che la sudetta passione è particolarmente costosa,
che i soldi non sono sempre disponibili,
che la verità non è uguale per tutti,
che gli apparecchi sono anche e comunque un metodo per fare soldi
che gli audiofili non sempre sono razionali,
che questa è una passione a volte sfrenata,
ma tutto questo gia lo sappiamo,
io scrivo questo in maniera del tutto ingenua ed anche quanto segue..
da anni inseguivo il sogno di un impianto a costo molto vicino allo zero, ovvero il meno costoso, anche voi??
ma dai.... gli incroci nel mio impianto sono stati infiniti, non faccio elenchi che potrebbero offendere l'orgoglio di alcuni costruttori,
oggi mi trovo soddisfatto , ho un buon amplificatore a valvole, che che se ne dica ha un suono splendido, comprato usato, cinese, ho un paio di casse comprate nuove e poi modificate , cinesi, ho un lettore dvd , come da titolo, comprato usato,
ho veramente speso poco credetemi, ma il pezzo che ha fatto la differenza è stato proprio quest'ultimo, il s..y dvd ns,,,,,,, avevo avuto gia un gran bel sentire con un'altro dvd player da 50 euro, un p,,,,,r gia famoso, ma il sudetto è un lettore che fa la differenza, i 200 euro piu ben spesi nella mia vita
consideriamo di fatto che la sudetta passione è particolarmente costosa,
che i soldi non sono sempre disponibili,
che la verità non è uguale per tutti,
che gli apparecchi sono anche e comunque un metodo per fare soldi
che gli audiofili non sempre sono razionali,
che questa è una passione a volte sfrenata,
ma tutto questo gia lo sappiamo,
io scrivo questo in maniera del tutto ingenua ed anche quanto segue..
da anni inseguivo il sogno di un impianto a costo molto vicino allo zero, ovvero il meno costoso, anche voi??
ma dai.... gli incroci nel mio impianto sono stati infiniti, non faccio elenchi che potrebbero offendere l'orgoglio di alcuni costruttori,
oggi mi trovo soddisfatto , ho un buon amplificatore a valvole, che che se ne dica ha un suono splendido, comprato usato, cinese, ho un paio di casse comprate nuove e poi modificate , cinesi, ho un lettore dvd , come da titolo, comprato usato,
ho veramente speso poco credetemi, ma il pezzo che ha fatto la differenza è stato proprio quest'ultimo, il s..y dvd ns,,,,,,, avevo avuto gia un gran bel sentire con un'altro dvd player da 50 euro, un p,,,,,r gia famoso, ma il sudetto è un lettore che fa la differenza, i 200 euro piu ben spesi nella mia vita