Ho comprato ultimamente un [URL="http://www.fiio.com.cn/products/index.aspx?ID=100000027553125&MenuID=105026003"]Fiio d03k[/URL] che fa da convertitore toslink/jack 3.5mm il problema è che nonostante sia alimentato non amplifica per niente il segnale in uscita, e anche con delle sennheiser amperior (18ohm di impedenza) risulta davvero basso. Ho bisogno quindi di un amplificatore per cuffie da collegare al convertitore! Non mi serve niente di speciale visto che il segnale che andrà ad elaborare sarà esclusivamente quello uscente dal mio televisore! Cosa mi consigliate di acquistare considerando che vorrei rimanere sulla 50ina di € (max 70/75)?
P.S. oltre alla amperior ho anche una Sennheiser HD650 (300ohm) e non sarebbe male riuscire a collegare anche quella al TV, ma mi sa che è solo un sogno visto e considerando la cifra che voglio spendere
P.S. oltre alla amperior ho anche una Sennheiser HD650 (300ohm) e non sarebbe male riuscire a collegare anche quella al TV, ma mi sa che è solo un sogno visto e considerando la cifra che voglio spendere