Da Roby65 Mar Apr 23 2013, 11:30
criMan ha scritto:ah ah !
facciamo la garanzia soddisfatti o rimborsati !
Io prendo il Maestro 150 di Baratella poi attacchiamo le tue et voila ! il gioco e' fatto!
poi se quando parte Mark Knopfler con la sua chitarra i rimbombi fanno le curve le imballiamo e
le riportiamo nella madre terra sicula !
Quando le acquistai a scatola chiusa, avevo il terrore del rimbombo dei bassi, ma per fortuna niente di tutto questo...
Io le tengo a circa 1,20m (misurata da dietro) dalla parete di fondo e a circa 1,30m dalle laterali (misurato dai lati).
Considera che sia i Pass e sia i cavi Purist hanno una leggera "gobbetta" sul medio basso, ma nessun problema.
L'unica cosa che mi lascia un po' perplesso è la poca presenza del basso profondo che può essere dovuta alle caratteristiche dei diffusori, all'ambiente o ad entrambi.
Non conosco il suono del Maestro 150, ma dicono che sia un po' gonfio sul basso e quindi non lo vedo adatto...Penso sia tutto diverso con il Maestro 200 o il finale Maestro perché già con la coppia Bellini/Donizetti le Vienna non andavano malissimo ed il controllo del diffusore era superiore al Concentra II, mentre il suono era tutt'altra cosa a sfavore della coppia AA.
Comunque, metti le mani al portafoglio, fatti una vacanza in Sicilia e te le vieni a prendere...!!!
Ciao!