Lilly. ha scritto:
mi devi raccontare di Milano mi raccomando questo articolo mi ha incuriosita ! io ho ceduto i miei biglietti ad amici che venivano da mooolto lontano
Hai ceduto i biglietti?
Peccato!
Lilly. ha scritto:
mi devi raccontare di Milano mi raccomando questo articolo mi ha incuriosita ! io ho ceduto i miei biglietti ad amici che venivano da mooolto lontano
Fausto ha scritto:
Hai ceduto i biglietti?
Peccato!
Lilly. ha scritto:....ecco Bruce è arrivato a Milano !!!
pevaril ha scritto:Ah ah ah, 75-80 €uro di biglietto per uno che si è sempre schierato dalla parte dei proletari.
Quanta falsità esiste al mondo
Fausto ha scritto:
Un biglietto in tribuna arriva anche a 120,00 euro.
Vero! Tanta falsità nel mondo e soprattutto in quello dorato delle star!
Però .... perché il Boss dovrebbe fare eccezione?
Se non altro l'ultima volta ha suonato per quasi 4 ore senza risparmiarsi!
Accomuna gente di ogni età ed estrazione sociale e per i tanti bambini sempre presenti è anche una festa!
Non faccio nomi ma preferisco darli a lui che ad altri!
Lilly. ha scritto:
quoto Fausto naturalmente ....
penso che di artisti che riescono ad esprimere le proprie emozioni per dare emozioni alla gente e riceverne non ce ne siano molti !!! questo ovviamente lo si avverte assistendo ad un loro spettacolo.... il Boss fa parte di quel genere si persone a cui piace fare arte per tutta la vita, esprimere e ricevere emozioni per tutta la vita... e allora le loro "opere" si pagano per dare loro la possibilità di continuare quello che stanno facendo!
.....ps Pevaril: te lo dice una che stasera ascolterà il Boss fuori da San Siro
.....ps ps Pevaril: ma hai notato che il Boss è arrivato in treno da Padova invece che in una lussuosa macchina che avrebbe potuto noleggiare ? .....se penso a chi ha viggiato con lui ....muoio di invidia !!
pevaril ha scritto:
Beh, ma io non ho certo detto che debba esibirsi gratis.Neanche io, come tutti, lavoro per beneficenza.
Ho soltanto cercato di mettere in evidenza la grossa incoerenza di questi personaggi e del boss in particolare, ma ce ne sono altri come lui e non faccio nomi per non scatenare flames, i quali raccontano e cantano di emarginazione, povertà e degrado, ma poi nel privato vivono nel lusso più sfrenato.
Perchè noi tutti sappiamo, vero, che il boss è ricchissimo. O no???