Dite che il Clone A1 Gold possa andare o no?
PS Budget tra i 150-200 Euro
Ah ok. Grazie del consiglio.calibro ha scritto:Prova a postare in sezione cuffie... sicuramente ti daranno una mano ;-)
carloc ha scritto:Ma un italianissimo e ben suonante Docet Cuffia Amp web edition non lo consideri?
Piccoli prezzi, ottimi risultati.
Carlo
the Crimson King ha scritto:
scusami mi sai spiegare la differenza tra il web edition e il regular edition?
in effetti vedo che molti appassionati consigliano questo prodotto nostrano, come pure il dac dello stesso produttore. Io lo prenderei in esame, Ivan288. Ed anche Schiit sembra essere molto buono, hai qui già due ottimi consigli da vagliare attentamente a fronte di spese abbastanza contenute. IMHO
the Crimson King ha scritto:
scusami mi sai spiegare la differenza tra il web edition e il regular edition?
in effetti vedo che molti appassionati consigliano questo prodotto nostrano, come pure il dac dello stesso produttore. Io lo prenderei in esame, Ivan288. Ed anche Schiit sembra essere molto buono, hai qui già due ottimi consigli da vagliare attentamente a fronte di spese abbastanza contenute. IMHO
carloc ha scritto:
Il regular edition ha anche l'uscita per dei diffusori (mi sembra 4w per canale). Il web edition ha solo l'uscita cuffia ma si trova in più versioni a seconda dell'alimentatore utilizzato. Io ho la versione con l'alimentatore da 3A e ne sono soddisfatto.
Onestamente lo uso con la Beyer T1 con molta soddisfazione e non ho avuto di provarlo con la X1. Mi fido, però, del giudizio di biscottino che ne ha provate molte...forse troppe.
Carlo
biscottino ha scritto:
In ordine di preferenza personale, tra le cose che ho in casa, la mia preferenza personale con la x1 è:
1. Mhz stadio solido
2. 02 Objective
3. Schiit Asgard
Ovvio che poi le scelte sono del tutto personali.
Sal
axellone ha scritto:
Mi sembra di capire che è personale!
axellone ha scritto:biscottino ha scritto:
In ordine di preferenza personale, tra le cose che ho in casa, la mia preferenza personale con la x1 è:
1. Mhz stadio solido
2. 02 Objective
3. Schiit Asgard
Ovvio che poi le scelte sono del tutto personali.
Sal
Mi sembra di capire che è personale!
montanari ha scritto:io direi che a questi punti Ivan non hai piu' dubbi
Fausto ha scritto:Il nostro amico ha ora una scelta fra tre ampli.
Meglio di così!
biscottino ha scritto:
Fausto, quella è la mia scelta, ma gli ho detto di guardarsi attorno e di dare uno sguardo anche al mercatino.
Certo è che se il dac è quello dell'E10, anche un ottimo ampli non potrà fare la differenza!
Sal
biscottino ha scritto:
Fausto, quella è la mia scelta, ma gli ho detto di guardarsi attorno e di dare uno sguardo anche al mercatino.
Certo è che se il dac è quello dell'E10, anche un ottimo ampli non potrà fare la differenza!
Sal
reckca ha scritto:
Posso chiedere si che livello di prezzi siamo con il mgh e che dac consiglieresti? (rimanendo in un ambito umano e che lavori a braccetto appunto con l'amp.)
biscottino ha scritto:
Mgh?
Consigliavo l'O2 perchè lavora proprio bene con la x1.
Di dac economici non saprei, io uso il Digitube.
Sal
carloc ha scritto:
Il regular edition ha anche l'uscita per dei diffusori (mi sembra 4w per canale). Il web edition ha solo l'uscita cuffia ma si trova in più versioni a seconda dell'alimentatore utilizzato. Io ho la versione con l'alimentatore da 3A e ne sono soddisfatto.
Onestamente lo uso con la Beyer T1 con molta soddisfazione e non ho avuto di provarlo con la X1. Mi fido, però, del giudizio di biscottino che ne ha provate molte...forse troppe.
Carlo