mi sembra una buona strategia.
Ora sentiamo gli altri amici sulla data etc
pluto ha scritto:Conte ma eventualmente un volo low cost su Napoli in andata e da Roma in ritorno, lo riusciresti a trovare?
Stavo pensando di coinvolgere ovviamente il Magister e credo che se lui accettasse, magari Roma airport potrebbe essere un'idea su cui lavorare
best56 ha scritto:
...Brutto Cagnaccio a Magister si e a Valentino NOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!
Io potrei venire in Aereo a Fiumicino, per le date scegliete Voi!!!...per me non c'è problema.
Best56
Marillion ha scritto:Scusate...ma non fate prima con il telefono?
pluto ha scritto:
Fava, invece di criticarci, xchè non ci dici se tu vieni piuttosto?
pluto ha scritto:Aggiornamento partecipanti interessati - nei 2 ultimi venerdì di Maggio
Madmax
Leonruti (ma solo se Ruti Senior gli impresta qualche cuffia...altrimenti che viene a fa??)
Giorgio Edmond con possibile arrivo a Salerno station
Gian Pluto
Valentino Best con arrivo possibile a Roma Fiumicino
Enrico Axellone con riserva x data
Massi che sarebbe già in Puglia
Floyder ???
Altri?
Floyder ha scritto:
Abito a 90 km e sono già tre volte che lo vado a trovare (con altrettante cuffie appioppate) vuoi che non gli vengo a scroccare una cena?
ps, Max .... il caciocavallo lo porto io
Marillion ha scritto:
Ci sto pensando. Non era una critica..ma insomma almeno sugli spostamenti. Qui leggono tutti.
madmax ha scritto:
Ti aspetto Antonio
Marillion ha scritto:
Ci sto pensando. Non era una critica..ma insomma almeno sugli spostamenti. Qui leggono tutti.
pluto ha scritto:Aggiornamento partecipanti interessati - nei 2 ultimi venerdì di Maggio
Madmax
Leonruti (ma solo se Ruti Senior gli impresta qualche cuffia...altrimenti che viene a fa??)
Gian Pluto
Enrico Axellone con riserva x data
Antonio Marillon
Floyder confermato con viveri di supporto
Altri? RAGAZZI SCEGLIAMO UN GIORNO - ASPETTEREI ENRICO VISTO CHE GLI ALTRI AVEVANO FLESSIBILITA'
NEMO ha scritto:
Ma se lo sanno tutti che sei allergico alle STAX.....
Ma ndo vai se la STAX non cel'hai....
Marillion ha scritto:
Se vado non è certo per ascoltare le Stax. Ma per passare qualche ora con degli amici e compagni di merende (alias cuffiofili).
Marillion ha scritto:
Se vado non è certo per ascoltare le Stax. Ma per passare qualche ora con degli amici e compagni di merende (alias cuffiofili).
pluto ha scritto:
Ora vediamo il Biscotto e poi iniziamo ad avere un quadro un po' più preciso
biscottino ha scritto:
Diciamo che sarei anche io della partita, anche se in quel periodo, ho da spostare tutta l'attività lavorativa dalla vecchia sede alla nuova sede, finitura di lavori permettendo.
Visto che nel mio caso sono solo un paio di ore di macchina, una scappata la metto in preventivo, almeno per la tavolata di viveri!
Sal.
pluto ha scritto:
@ Axellone: Enrico hai preferenze x uno dei 2 gg indicati?
pluto ha scritto:Aggiornamento partecipanti interessati raduno cuffiofilo del 24 Maggio
Madmax
Gian Pluto
Biscottino Sal
Enrico Axellone con riserva
Antonio Marillon
Floyder confermato con viveri di supporto
(Grazianux con molta riserva)
Sulla data ho messo 24 maggio x cercare di favorire Enrico