Fabio Bari- JuniorMember
- Numero di messaggi : 274
Da Fabio Bari Gio Apr 04 2013, 18:56
fmr94 ha scritto:cosa ne pensate come primo lettore cd? Pensavo di usarlo anche come dac visto che ha l'uscita usb, gli affiancherei un otl per le mie cuffie, beyer t1, e ovviamente il pc. Più avanti pensavo di prendere il suo compagno come integrato...
Opinioni? Come alternativa pensavo il top yamaha s2000 visto che legge anche i sacd, per ora ne ho uno ma sarebbe interessante ampliare la collezione... Consigli?
ho iniziato a conoscere il marchio YBA acquistando ampli e lettore cd della linea Audio Refinement , una sorta di progetto parallelo derivato della serie francese Integrè ampli e cd-player ma prodotta a Taiwan , e posso dire che mi aprì nuovi mondi all' hi-fi .
se questa nuova linea Heritage , cui ti interessa il suddetto cd-player , suona bene anche solo la metà degli Audio Refinement ti trovi di fronte ad un grande apparecchio percui io mi sento di consigliartelo senza indugio !
- sorgente analogica : giradischi Michell Gyro SE , braccio The Wand Plus unipivot , testina MC Dynavector XX2 Mk2 , pre-phono Remton 383 Mk2 ( ECC83 Raytheon ) ;
- cavi di potenza Reson LSK , interconnessione Reson TSC / Neotech NEI-3001 Mk3 , interconnessione digitale DH-Labs D-750 coax , alimentazione DH-Labs Power Plus e Acoustic Revive AC-TripleC 4800 , ciabatta WireWorld Matrix 2 ;
- portaelettroniche Solidsteel 5.3