Grande, grandissimo. La sua musica mi ha spiegato che in Italia tutto è sempre grave ma non serio. Un genio.
Avrei una domanda per chi comanda, chiunque sia.
Perché sta scomparendo tutto questo talento? Perché non ne nasce più di nuovo? Chi racconterà l'umanità ai nostri ragazzi, come loro l'hanno raccontata a noi?
Mi dispiace...mi ricordo di lui Spero che ha portato con lui le "scarpe da tennis"
_________________ Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
madmax ha scritto:http://www.repubblica.it/persone/2013/03/29/news/enzo_jannacci_morto-55616988/?ref=HREA-1
Rip
Era uno dei cantanti che risultava simpatico già al primo sguardo, almeno a me. Tra le sue canzoni ho amato molto "Ho visto un Re", e "Ci vuole orecchio". R.I.P.
_________________
"La musica non deve offendere l'udito, ma risultare gradevole per chi l'ascolta: in altre parole, non deve mai cessare di essere musica". [W.A. Mozart]
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)
Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
È impressionante come i migliori talenti di questo paese si dissolvano uno dopo l'altro lasciandoci in balia di nani e ballerine che sembrano immortali e guitti deliranti seguiti come pifferai magici da miriadi di illusi. Viva la sana anarchia dello sberleffo !!!