E' enorme, le foto non rendono idea di quanto sia grosso, pesantissimo e costruito come un carro armato (espressione ispirata dagli appassionati anglosassoni).
ora in rodaggio e in attesa del dac. Poi solo musica....
Ciao,shun0321 ha scritto:Grazie a tutti!
Difficile dire come suona senza dac, purtroppo il mio dac è fermo in dogana quindi comprendete la mia SOFFERENZA, anche perché la vera star è il dac!
Sigh....
[OverDrive] ha scritto:
Ciao,
complimenti per l'acquisto. Questo è uno dei pochi SS bilanciati che mi attira. Spero che presto ci darai qualche info in più su come pilota le cuffie (anche se non ricordo cosa hai di preciso).
Che "Star" attendi dalla Dogana?
Edmond ha scritto:Cos'è???
Floyder ha scritto:
Dac AMR dp-777 ....... credo
fil ha scritto:Complimenti!
Quale cuffia ne beneficerà?
Ma, in attesa del dac, non hai una sorgente/cd player da collegare subito per incominciare a sentirlo?
Ottima scelta :asd:shun0321 ha scritto:
Purtroppo no, e come cuffia Una Audeze lcd2 e una akg 701 entrambe ricablate da air.
Il prossimo step sarà passare l'ammiraglia di Audeze e procurarsi una k1000.
[OverDrive] ha scritto:Per curiosità... Quanto lo hai pagato il Bryston? E l'alimentazione esterna dedicata MPS2(?) che prezzo ha?
Grazie
P.s: cmq l'alimentazione esterna la puoi sempre aggiungere dopo ;)
[OverDrive] ha scritto:Per curiosità... Quanto lo hai pagato il Bryston? E l'alimentazione esterna dedicata MPS2(?) che prezzo ha?
Grazie
P.s: cmq l'alimentazione esterna la puoi sempre aggiungere dopo ;)
shun0321 ha scritto:
1800 di listino ma me l'hanno fatto 1470. L'alimentazione esterna costa oltre i 2000 e necessita di modifica dell'ampli. Ma non ce ne bisogno, solo per le k1000 e le hifiman he6. Infatti la versione con alimentatore esterno non ce l'ha nessuno.
shun0321 ha scritto:Per la HD650 vedremo, se avrò modo di provarla e mi emozionerà allora la piglierò.
Brevemente ci terrei a spiegare perché ho preso un bryston invece di qualcosa di più esoterico o artigianale.
Semplicemente la bryston è una delle poche grandi case dell'alta fedeltà che ha prodotto un ampli da cuffia serio. È costruito con pochi fronzoli, solo sostanza e serietà, pochi watt ma in classe A, un buon potenziometro e la struttura Qual mono single ended, quindi quattro amplificatori, uno per canale.
Il circuito di amplificazione è in grado di erogare più Potenza di quella che la sua alimentazione gli permette, intatti esiste una versione dal costo proibitivo con alimentazione esterna. Ma per l'audeze è più che sufficiente la Potenza standard.
In considerazione di tutto ciò ho preferito investire nella sorgente, in questo caso veramente straordinaria, specie perché particolarmente curata nello stadio di ingresso.
Ovviamente non mi sento arrivato specie perché non ho mai provato seriamente un sistema stax, ma un impianto composto da un dac così un ampli come il bryston e una audeze difficilmente annoierà. Guardavano interesse anche le k1000 e il first watt j2.