Ciao a Tutti!
@ Fausto:
Anzitutto grazie ancora del tuo intervento. Effettivamente avevo preso un notevole abbaglio sullo stand... ma non sui ripiani di faggio
Effettivamente sull'usato si può fare davvero dei buoni affari, il negozio di Firenze a dicembre aveva un J1 col braccio Romeo... ma mi sa che di Yba a giro non ne capita tantissimi anche perchè chi ce l'ha è uno che ama veramente il prodotto!
Se il tuo impianto è solo all'inizio beh tienici informati sull'evoluzioni... se interessa sia Dolfi a Firenze che Natali a Monsummano hanno degli oggetti usati ( quest'ultimo fino a qualche mese fa aveva un pre a 4 telai e due finali mono ma mi sa che sono del periodo post Silco ovvero distribuzione Hifi United, se ben ricordo).
Grazie anche per la tua disponibilità!!
----------------
@ Marcob:
1) Regole semplicissime direi... in fin dei conti non si dice che le cose semplici sono le migliori??
Comunque sulla carta sono molto interessanti!!
2) Quindi è un po come il Dan D'Agostino che lascia Krell e fonda la ditta con nome omonimo
! Mi par di ricordare che Fortevita oltretutto è il cognome del Proprietario
----------------
Stasera mi sono procurato un ripiano (credo dei 2 rimasti) in faggio che il pusher acquistava da Silco ma che non eleborava direttamente quest'ultimo, mi pare che lo forniva solo pre-tagliato:
Ecco le specifiche: dimensioni 48x35x2,7 cm, peso circa 3,5 Kg
, materiale faggio fenolico
di seguito 2 foto:
Considerato che i ripiani del mio Solidsteel s3 sono 57x46 e 50x43 lo metterò fra il gira e il ripiano più grande!!
Anche se Silco non rifornirà di questi ripiani il negozio in questione il materiale in se per se non è assolutamente difficile reperirlo, l'unico neo è lo spessore in quanto sembra si trova usualmente dello spessore di 2 cm massimo!!
Saluti a tutti!!