Da Pazzoperilpianoforte Lun Dic 14 2009, 21:39
Io penso che dopo tutto il chiacchierare su questo apparecchio sarebbe utile fare una cosa:
appena Amuro ha fatto rodare il Crescendo apre un nuovo thread intitolato "Prove del CD player AA Crescendo". A quel punto tutti coloro che lo hanno ascoltato e ne hanno voglia ce ne fanno delle recensioni organiche, o magari esprimono i loro pareri in modo sintetico approvando o meno le recensioni di altri.
Almeno così la cosa più importante - il suono di questa macchina - è tutta su unico thread. Anche a me piacerebbe leggerne qualcosa di meno nevrotico e più meditato e organico. E magari meglio descritto di quanto fatto finora, in modo che si capisca per bene di che suono si tratti. Penso che a parte Dragon nessuno abbia espresso opinioni organiche. sarebbe utile ben raccontare anche il contesto in cui il lettore è stato inserito. Vi pregherei in questo thread di limitare l'OT.
Dopo questo thread d'ascolto, in cui siete incentivati a sfogare tutti i vostri bollenti spiriti, abbozzatela un pò con questo tormentone, o limitatevi a ricalcare i post precedenti. Oppure se vi va di scherzare - cosa saggia e non priva di valore per lo spirito - fatelo nella sezione OT. Perché qui non si parla più della macchina in questione ma ci si diverte a far finta di parlarne. Ripeto, gioco simpatico, ma più indicato in altre sezioni del forum.
Questo, sia detto chiaramente, senza voler far venire i sensi di colpa a nessuno, cosa che non mi passa nemmeno per la parte più remota del mio iperattivo cervelleto
.
Affare fatto?