bisogna domandarlo a chi ha inventato questa parola.
Ciao
Riki
Massimo ha scritto:Tenente metti il dito nella piaga.
GRANDE! domai lo ordino.pluto ha scritto:Inizia qua
a oltre $ 10,000 dollarozzi in Giappone
Lupo63 ha scritto:controcorrente ho votato la 1) perchè sono soddisfatto dell'impianto che ho messo in piedi senza svenarmi, attingendo anche al vintage e sfruttando la fortuna di avere un ambiente acusticamente eccellente senza aver fatto interventi particolari....devo aggiungere che io mi affeziono alle cose e quindi non sono istintivamente portato al continuo ricambio di apparecchi, semmai tendo ad aggiungerne(7 giradischi e 4 coppie di diffusori ) ma questo,per questioni di spazio vitale, limita comunque gli acquisti...
A volte quando leggo certi 3d mi sento un pò come un pesce fuor d'acqua...e forse lo sono...
Banano ha scritto:...io di solito....quando ho la pelle d'oca e brividi su tutto il corpo!
Banano ha scritto: ...tranquillo....con l'umidità che ho in palude di brividi ne ho parecchi....inoltre per risparmiare un pò ho dismesso l'impianto di riscaldamento ed ho preso....
Banano ha scritto:...io di solito....quando ho la pelle d'oca e brividi su tutto il corpo!
atnoi ha scritto:ciao a tutti.
io voto la 5.
secondo me è quella miscela che mi provoca la sensazione/emozione della presenza a pochi passi da me del palcoscenico e degli artisti che suonano...e questo secondo me è l'high end
Luca58 ha scritto:Io voto 9).