Salve ragazzi , non scrivo mai per segnalare CD ma questo lo devo fare.
Con il mio impianto ascolto di tutto dalla Classica al Rock.. e sono un appassionato di questa nuova cantante
italiana che risponde al nome di Chiara G. uscita da XFactor...
Sono rimasto ammaliato dalla sua interpretazione della canzone di Tenco se non erro "se tu fossi qui" .
L'ho comprato su internet a 6 euri e qualcosa.
Ragazzi merita di essere ascoltato
E' qualcosa di orrendo , si sente talmente male che inizialmente ho avuto un brivido alla schiena pensando si
fosse rotto qualcosa !
Ho tolto il CD e ne ho messo sotto un altro appena comprato ovvero un greats hits del 1998 di Phil Collins
e mi rilasso tutto ok
Rimetto il CD di Chiara ... e mi metto ad ascoltarlo con calma ; indubbiamente nello studio di registrazione avevano
bevuto o stavano facendo altre cose
Voce incredibilmente dietro strumenti enfatizzati in modo innaturale...
Da comprare !
Con il mio impianto ascolto di tutto dalla Classica al Rock.. e sono un appassionato di questa nuova cantante
italiana che risponde al nome di Chiara G. uscita da XFactor...
Sono rimasto ammaliato dalla sua interpretazione della canzone di Tenco se non erro "se tu fossi qui" .
L'ho comprato su internet a 6 euri e qualcosa.
Ragazzi merita di essere ascoltato
E' qualcosa di orrendo , si sente talmente male che inizialmente ho avuto un brivido alla schiena pensando si
fosse rotto qualcosa !
Ho tolto il CD e ne ho messo sotto un altro appena comprato ovvero un greats hits del 1998 di Phil Collins
e mi rilasso tutto ok
Rimetto il CD di Chiara ... e mi metto ad ascoltarlo con calma ; indubbiamente nello studio di registrazione avevano
bevuto o stavano facendo altre cose
Voce incredibilmente dietro strumenti enfatizzati in modo innaturale...
Da comprare !