Lettore: Oppo 980
Ampli: Densen DM10 (versione 75w)
Diffusori: ProAc Studio 130
Cavi di Alimentazione, Segnale e Potenza: Boomerang Cables Serie Reference
Ciao!
Massimo
p.s.: a presto le foto
baru_ ha scritto:Attendiamo le foto!!
p.s.: come mai non hai una sorgente "specializzata"? Per comodità o perchè hai fatto confronti diretti e l'oppo ti è piaciuto di più?
crimsonking ha scritto:Update...
Indovinate cosa è cambiato
Lettore: Oppo 980
Ampli: Densen DM10 (versione 75w)
Diffusori: Bower & Wilkins 704
Cavi di Alimentazione, Segnale e Potenza: Boomerang Cables Serie Reference
ciao!
Massimo
Banano ha scritto: ...mmm mooolto interessante, son curioso di saperte come và con il tuo Densen!
...fai attenzione in questo forum ci sono i "matti" B&W ed i "controSEMPRE B&W" Matlet e Dragon son rispettivamente dei due partiti
guarda passa e non ti curar di loroAd ogni modo questa avversione da parte di molti cosiddetti audiofili nei confronti del marchio B&W non la capisco...ma il mondo è bello perchè è vario
ciao!
Massimo
crimsonking ha scritto:Banano ha scritto: ...mmm mooolto interessante, son curioso di saperte come và con il tuo Densen!
...fai attenzione in questo forum ci sono i "matti" B&W ed i "controSEMPRE B&W" Matlet e Dragon son rispettivamente dei due partiti
Il Densen DM10 secondo me è una gran macchina ma per suonare bene deve essere acceso da un paio d'ore e ieri sera quando ho provato le B&W era freddo. Ciononostante dall'impiantino usciva fuori un gran bel suono onestamente credo di non aver fatto nè un downgrade nè un upgrade, le casse sono entrambe ottime e a mio avviso qualitativamente si equivalgono.
Ovviamente hanno una sonorità diversa ma le differenze non sono poi abissali. Comunque oggi me le ascolto per benino e vi dirò..
Ad ogni modo questa avversione da parte di molti cosiddetti audiofili nei confronti del marchio B&W non la capisco...ma il mondo è bello perchè è vario
ciao!
Massimo
Arlequen ha scritto:In teoria tra ProAC e B&W dovresti aver perso nel cambio .. dopodiche' non ho mai sentito le ProAC130 ne le B&W 704 .. quindi ti passo la mia prima affermazione come molto generalizzata...
Bella invece la scelta Densen .. che conosco
crimsonking ha scritto:Arlequen ha scritto:In teoria tra ProAC e B&W dovresti aver perso nel cambio .. dopodiche' non ho mai sentito le ProAC130 ne le B&W 704 .. quindi ti passo la mia prima affermazione come molto generalizzata...
Infatti proprio perchè ho sempre creduto alle affermazioni generalizzate non me le sono comprate prima, ma per fortuna alla fine la mia curiosità da bastian contrario mi ha fatto provare.
Ma comunque sia, l'importante è prima o dopo esserci arrivato.
guarda passa e non ti curar di lorocrimsonking ha scritto:Arlequen ha scritto:In teoria tra ProAC e B&W dovresti aver perso nel cambio .. dopodiche' non ho mai sentito le ProAC130 ne le B&W 704 .. quindi ti passo la mia prima affermazione come molto generalizzata...
Infatti proprio perchè ho sempre creduto alle affermazioni generalizzate non me le sono comprate prima, ma per fortuna alla fine la mia curiosità da bastian contrario mi ha fatto provare.
crimsonking ha scritto:Arlequen ha scritto:In teoria tra ProAC e B&W dovresti aver perso nel cambio .. dopodiche' non ho mai sentito le ProAC130 ne le B&W 704 .. quindi ti passo la mia prima affermazione come molto generalizzata...
...chissà perchè in Italia queste casse non hanno riscontrato molto successo sul pubblico...mah......Dragon ha scritto:
Ora che hai provato le B&W 704, prova le PSB Imagine T ...
mr.bean ha scritto:Non sono pilotate bene politicamente intendo...