Il tuo avatar ci ricorda un tuo mitico predecessore che riuscì a darci delle grandissime gioie. Riuscì a dare del "deficiente maleducato" ad uno dei più simpatici ed educati vecchi fondatori del forum. E ci riuscì al suo 2° post - un record tuttora ineguagliato
Matleyyyyyyyy - è tornato Parsifallllll
Ps benvenuto e dacci delle gioie pure tu (scherzo - fu radiato al 3° post
Grazie per il cortese benvenuto........ Scherzo....... Non sapevo la storia dell'avatar anche perchè è la prima volta che mi iscrivo ad un forum audio. La scelta dell'immagine è stata un po'casuale visto che sono un grandissimo appassionato delle elettroniche e delle valvole in generale.... Certo che se il buon giorno si vede dal mattino.....
Benvenuto! Se ti va metti anche la provincia da cui digiti.
Buone discussioni!
_________________ Chi si accontenta gode Presidente Onorario fondatore di: ... CNR@ Club Naso Rosso@ ... CLM@ Club Lampredotto Marimesso@ ... CVG@ Club Viva la Gnocca@ ... QFLG@
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)
Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)