Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
valvolekit.it... è una sola?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

valvolekit.it... è una sola?

ummagumma
    ummagumma
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 217

valvolekit.it... è una sola? Empty valvolekit.it... è una sola?

Messaggio Da ummagumma Lun Feb 04 2013, 00:43

Avete mai visto o sentito parlare di questo costruttore artigianale nostrano di amplificazioni valvolari e diffusori?
    http://www.valvolekit.it/
    Nel listino prodotti, abbastanza ricco, offre anche due impianti "completi", con poco più di 4000 euri ti porti a casa la loro configurazione top, cioè: un pre + finali monofonici da 50 Watt, casse da pavimento in linea di trasmissione, con frontale in corian (esteticamente belloccie), cavi linea, potenza e alimentazione...
    e il tutto garantito a vita valvolekit.it... è una sola? 921419 con formula soddisfatti o rimborsati!

http://www.valvolekit.it/pagina_SoulSistem.htm
    ummagumma
    ummagumma
    JuniorMember
    JuniorMember

valvolekit.it... è una sola? Empty Re: valvolekit.it... è una sola?

Messaggio Da ummagumma Lun Feb 04 2013, 15:48

Mhhh... noto che vi ho lasciato tutti a bocca aperta affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 27315

Messaggio Da pluto Lun Feb 04 2013, 16:59

ummagumma ha scritto:Mhhh... noto che vi ho lasciato tutti a bocca aperta affraid

Mmmmmm
    C'è pure il pagamento personalizzato...... 4000 non sono pochini se è una sola.
    magari suona pure bene... io lo andrei a sentire prima
    calibro
    calibro
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1722

Messaggio Da calibro Lun Feb 04 2013, 17:19

Dietro c'è un signore molto gentile che riceve in un ampio box di un palazzo.
    Non credo sia una sola nel senso di truffa.
    Non sono in grado di giudicare la qualità.

Al PC:

Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

Numero di messaggi : 4539

Messaggio Da desmoraf68 Lun Feb 04 2013, 17:42

C'è anche la possibilità di poterli ascotare,non male

Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

valvolekit.it... è una sola? Ufolog11 valvolekit.it... è una sola? Spinsm10valvolekit.it... è una sola? Metall10
    ummagumma
    ummagumma
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da ummagumma Lun Feb 04 2013, 19:03

Ho conosciuto un tipo su Facebook che ha uno di questi amplificatori e si ritiene molto soddisfatto delle prestazioni sonore, all'epoca quando lo comprò lo pagò davvero poco e tenete conto che è realizzato con materiali nobili come i fianchetti in legno massello di grande spessore e il telaio in corian lavorato in cnc. Se ho parlato di "sola" è solo per attirare l'attenzione, non voglio affatto insinuare che lo sia veramente, anzi casomai avendo sbirciato un po i prezzi di questo artigiano mi fa riflettere, come sempre, sul reale valore dell'hifi, quella buona, fatta con passione. Mettete a questi ampli un nome in stile Jap o made in USA e potreste trovarli prezzi doppi o tripli... ovviamente a tutte queste mie considerazioni va fatta la dovuta tara perchè è ovvio che prima bisogna ascoltare e poi giudicare.
    p.s. però rimane il fatto che li garantisca a vita e applichi un rimborso nel caso uno non sia soddisfatto... e questo non capita spesso, o no?

valvolekit.it... è una sola? 524788_579866122042712_1052245871_n
    ...questo è l'ampli del tipo che dicevo
    Brontolo
    Brontolo
    Member
    Member

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da Brontolo Lun Feb 04 2013, 22:49

ummagumma ha scritto:Ho conosciuto un tipo su Facebook che ha uno di questi amplificatori e si ritiene molto soddisfatto delle prestazioni sonore, all'epoca quando lo comprò lo pagò davvero poco e tenete conto che è realizzato con materiali nobili come i fianchetti in legno massello di grande spessore e il telaio in corian lavorato in cnc. Se ho parlato di "sola" è solo per attirare l'attenzione, non voglio affatto insinuare che lo sia veramente, anzi casomai avendo sbirciato un po i prezzi di questo artigiano mi fa riflettere, come sempre, sul reale valore dell'hifi, quella buona, fatta con passione. Mettete a questi ampli un nome in stile Jap o made in USA e potreste trovarli prezzi doppi o tripli... ovviamente a tutte queste mie considerazioni va fatta la dovuta tara perchè è ovvio che prima bisogna ascoltare e poi giudicare.
    p.s. però rimane il fatto che li garantisca a vita e applichi un rimborso nel caso uno non sia soddisfatto... e questo non capita spesso, o no?

valvolekit.it... è una sola? 524788_579866122042712_1052245871_n
    ...questo è l'ampli del tipo che dicevo

Ciao,bello l'ampli bisognerebbe ascoltarlo,comunque x mia esperienza,il telaio e i fianchi in materiale pregiato,non fanno la differenza sul suono
    vedi molti prodotti orientali,--tutto dipende dai -ferri-e come e' stutturato sotto. (prendiamo coraggio)alziamo le vesti e'guardiamo sotto,senza
    timore- affraid --un paio di TU senza pretese,che si lasciano ascoltare,costano 70 eur (circa)--1.400 eur x godere di brutto 2 TU Tamura
    e sono solo 2 ferri,poi tutto il resto.-(tanto x parlare,senza pretese)
    Saluti

Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 1722

Messaggio Da calibro Lun Feb 04 2013, 23:58

Il sig. "valvolekit" afferma che si fa fare i trasformatori, per questo riesce a mantenere i prezzi bassi.
    sul sito inoltre ci sono un po' di info.

c'è qualcuno competente qui che può dare un giudizio "sommario" sui progetti?? per esempio questo:

http://www.valvolekit.it/pagina_Giant.htm

cmq mi sembra che ha alzato i prezzi....

Al PC:

Sony DVP-SR100 > Dayton DTA-1 > Acoustical Nota Amadeus
    In aereo: 

Iphone + Tidal Hi-Fi > iem YXWin bluetooth + custom tips
    In giro: 

IPad + Tidal Hi-Fi > Cipher > Audeze Isine 10
    ummagumma
    ummagumma
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da ummagumma Mar Feb 05 2013, 00:43

Si è vero, tutto giusto quello che avete detto, i materiali pregiati non fanno il "suono" di un'ampli, almeno nel telaio, ma è anche vero che questi fanno l'estetica e sappiamo bene che anche l'occhio vuole la sua parte... e poi quanti sono gli ampli di marche anche blasonate che usano "impacchettare" con un bell'abito e un bel fiocco un prodotto elettronico solo per vendere di più e alzare i prezzi in sproporzione a quello che c'è dentro? Se ho fatto notare questo particolare è per ribadire che a quei prezzi hanno anche un'abito di relativo pregio... poi è anche vero che i prezzi sono lievitati anche per quest'artigiano, me lo ha confermato anche quel tipo che ho conosciuto che mi ha detto che all'epoca quando lo acquistò tutta la sua produzione costava decisamente meno.
    Brontolo
    Brontolo
    Member
    Member

Numero di messaggi : 11

Messaggio Da Brontolo Mar Feb 05 2013, 13:37

Scusate. sunny

La data/ora di oggi è Ven Nov 15 2024, 04:56