Tra le mie tante distrofie mentali ce ne una che non vi ho ancora rivelato. Sicuramente quello che andrete a leggere vi farà scompisciare dalle risate e non riesco nemmeno io a darmi una risposta al mio comportamento. Non riesco ad aprire i dischi nuovi incellophanati, è più forte di me, sarà spirito di conservazione, collezionismo ma, non mi riesce da dentro con l'unghia o con un temperino a dargli il taglio alla plastica e metterli sul piatto per la prima volta. Sarà lo spirito di conservazione o che il patrimonio vinilico lo voglio tramandare integro ai miei figli, boh! Non mi riesco a capacitare! Mi dispiace tantissimo aprire i dischi nuovi e non sò da dove proviene questo mio comportamento. Quando comprai gli lp ero tentato a prenderne due copie ma mi è sembrata, come dicono i fiorentini, una bischerata, così ho accumulato oltre 800 lp e mi limito a godere delle cover, girarle e rigirarle, osservarle e estasiarmi solo al tatto e alla visione della loro bellezza esteriore. Come posso fare a superare questa mia ossessione? C'è qualcuno di voi che ha il mio stesso problema? Lilly, Massimo, aiutatemi!
Ultima modifica di Quadista il Mer Gen 30 2013, 00:14 - modificato 1 volta.