Amuro_Rey ha scritto:Hai detto bene i soldi sono miei e ci faccio ciò che volgio
Magari domani sarò a scrivere che le Shure sono una spanna sopra le Audezè e tutti e darmi contro, ma ci sono abituato, non volgio imporre nulla a nessuno
Le Audezè pure non piacciono a tutti anzi, sul forum parecchi le aborrano come l'aglio per i vampiri, quindi non credo siano una cuffia definitiva come non credo esistano cuffie definitive come non credo a giudizi così drastici come spesso si danno o si leggono quà e mi ci metto pure io trà quelli che li danno
Non parliamo poi del mio ampli e del mio setup, vade retro SATANA !
P.S. ... pure le K701 non sono assolutamente da Rock (e non ditemi il contrario solo perchè daje contro ad Amuro che è una BAGGIANATA !) ma io le utilizzavo con i Metallica ed i Peral Jam
P.P.S. se guardiamo vecchi post molti parlavano bene delle SRH1840 ma non le aveva ancora prese Amuro ... un pò come le Audezè che appena le ho avuto c'è stata una moria in tutto il mondo
Caro Amuro..come si suol dire..quello che fai con i tuoi soldi..non me ne pò fregà di meno.
Questo è un forum libero..puoi dire tutto e il contrario di tutto..se poi dici cazzate o no sarà chi legge a giudicare.
Io ho detto quello che penso in merito..puoi esser d'accordo o meno. Non mi cambia la vita.