Salve a tutti, mi sono iscritto a questo forum perché da un poco di tempo sono intenzionato ad acquistare un paio di auricolari.. per quanto ne so, sul web, dicono che le earpods (cuffie iphone) hanno un rapporto qualità prezzo fantastico, ma sinceramente non so se fidarmi; i fanboy hanno visione oggettiva delle cose uguale a zero. Ora volevo chiedervi, sapreste consigliarmi qualcosa? Budget massimo 50 euro. Su ebay ho notato molte "beats tour", e anche in un negozio. Al prezzo di 29,00 euro. Grazie a tutti, spero possiate delucidarmi..
PS: non ho richieste particolari, in-ear o non, né tanto meno bellezza estetica, ho solo bisogno di un paio di cuffie decenti, che abbiano dei bassi, e un suono abbastanza cristallino e pulito.. degli auricolari di fascia bassa che escono nei cellulari ed mp3 ne ho da vendere, ma non mi soddisfano minimamente.
PS: non ho richieste particolari, in-ear o non, né tanto meno bellezza estetica, ho solo bisogno di un paio di cuffie decenti, che abbiano dei bassi, e un suono abbastanza cristallino e pulito.. degli auricolari di fascia bassa che escono nei cellulari ed mp3 ne ho da vendere, ma non mi soddisfano minimamente.