Ciao a tutti vorrei da qualcuno alcune dritte per integrare al mio impianto analogico una sezione digitale, premetto che so pochino, l'unica cosa che so che occorre comprare un convertitore , collegarlo al pre .la domanda sostanzialmente e' la seguente: i file digitali si possono archiviare necessarimante su un pc oppure esite an'altra macchina che funge da server sulla quale si puo scaricare musica,..... spiegatemi bene come funziona il giochino ( per l'aquisto mi avevano consigliato questo Convertitore DAC Synthesis Matrix B)grazie
upgrade con dac
trovelote- Member
- Numero di messaggi : 59
- Messaggio n°1
upgrade con dac
Brontolo- Member
- Numero di messaggi : 11
- Messaggio n°2
Re: upgrade con dac
trovelote ha scritto: Ciao a tutti vorrei da qualcuno alcune dritte per integrare al mio impianto analogico una sezione digitale, premetto che so pochino, l'unica cosa che so che occorre comprare un convertitore , collegarlo al pre .la domanda sostanzialmente e' la seguente: i file digitali si possono archiviare necessarimante su un pc oppure esite an'altra macchina che funge da server sulla quale si puo scaricare musica,..... spiegatemi bene come funziona il giochino ( per l'aquisto mi avevano consigliato questo Convertitore DAC Synthesis Matrix B)grazie
Ciao trovelote--, mi sto documentando,sul Dussun T2i--sarebbe un ampli integrato 42 watt,con dentro tutto il necessario
, gli colleghi il pc,dentro ci sta'convertitore e altro. (mi devo documentare meglio )
sembra una ottima soluzione,non costa neppure tanto-
Saluti