Non avete sentito nemmeno questo?
Eventus Audio
Ospite- Ospite
- Messaggio n°1
Eventus Audio
Me presa l' AMAURITE................................
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°2
Re: Eventus Audio
Ho solo letto una prova del modello Nebula su Suono n.386, ne parlavano come di un diffusore eccezionalmente trasparente con un contrabbasso "straordinario".
41.400€
41.400€
Ospite- Ospite
- Messaggio n°3
Quelle che dici tu.....le ho sentite anche io, e ti confermo che mi sono piaciute molto. Queste che ho messo in foto viceversa non le ho mai sentite e volevo avere pareri...
Qualcuno....................potrebbe anche parlare della filosofia Eventus...
Ospite- Ospite
- Messaggio n°4
pavel ha scritto:Quelle che dici tu.....le ho sentite anche io, e ti confermo che mi sono piaciute molto. Queste che ho messo in foto viceversa non le ho mai sentite e volevo avere pareri...
sentito quell'impianto... se dici che le b&W in basso sbrodolano quelle non oso pensare che dicevi
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°6
xin ha scritto:pavel ha scritto:Quelle che dici tu.....le ho sentite anche io, e ti confermo che mi sono piaciute molto. Queste che ho messo in foto viceversa non le ho mai sentite e volevo avere pareri...
sentito quell'impianto... se dici che le b&W in basso sbrodolano quelle non oso pensare che dicevi
Colpa dell'ampli...
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°7
ma le avete mai sentite le B&W??? caso mai nun cianno i bassi altro che sbrodolaresentito quell'impianto... se dici che le b&W in basso sbrodolano quelle non oso pensare che dicevi
mail bertini63@virgilio.it
Ospite- Ospite
- Messaggio n°8
aircooled ha scritto:ma le avete mai sentite le B&W??? caso mai nun cianno i bassi altro che sbrodolaresentito quell'impianto... se dici che le b&W in basso sbrodolano quelle non oso pensare che dicevi
.....Non hanno i bassi e sbrodolano ....hanno i bassi ma sbrodolano ....Non hanno i bassi e sbrodolano ..... Si potrebbe aprire un referendum.(non lo fate!!!!!!!!!!!)
....... Pensate ciò che volete, tanto il mio pensiero nel merito lo sapete. Dunque.... Mi DITE DELLE EVENTUS?!?!?!?!?!?!!?
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°9
... attenzione che non c'è vaccino ...
- Messaggio n°10
Ospite- Ospite
- Messaggio n°11
Amuro_Rey ha scritto:... attenzione che non c'è vaccino ...
mi ha contagiato AMAURI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ospite- Ospite
- Messaggio n°12
pavel ha scritto:aircooled ha scritto:ma le avete mai sentite le B&W??? caso mai nun cianno i bassi altro che sbrodolaresentito quell'impianto... se dici che le b&W in basso sbrodolano quelle non oso pensare che dicevi
.....Non hanno i bassi e sbrodolano ....hanno i bassi ma sbrodolano ....Non hanno i bassi e sbrodolano ..... Si potrebbe aprire un referendum.(non lo fate!!!!!!!!!!!)
....... Pensate ciò che volete, tanto il mio pensiero nel merito lo sapete. Dunque.... Mi DITE DELLE EVENTUS?!?!?!?!?!?!!?
ALBERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Cosa vuoi che ti dica, non farmi sparare sulla croce rossa... non mi son piaciute nemmeno quelle da stand che suonavano coi viola
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°14
ri-azz...
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°15
multi-azz...
matley- Pulcioso
- Numero di messaggi : 17919
- Messaggio n°16
Elcaset ha scritto:multi-azz...
Ecco vedi?
Te-l'avevo detto che mi preoccupava la penultima riga....
- Spoiler:
- https://i.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg
Ospite- Ospite
- Messaggio n°17
E comunque nel bene e nel male....che non siano piaciute a Xin, non significa che le Eventus suonino male.... E' COME SEMPRE una opinione soggettiva che in quanto tale va soppesata e considerata.... Pure a me le Chario non piacciono, ma questo non vuol dire che suonino male.
Ps: Buono sto vinello che ho bevuto questa sera.... Ripasso della Valpolicella, si chiama....
Ps: Buono sto vinello che ho bevuto questa sera.... Ripasso della Valpolicella, si chiama....
Ospite- Ospite
- Messaggio n°18
pavel ha scritto:E comunque nel bene e nel male....che non siano piaciute a Xin, non significa che le Eventus suonino male.... E' COME SEMPRE una opinione soggettiva che in quanto tale va soppesata e considerata.... Pure a me le Chario non piacciono, ma questo non vuol dire che suonino male.
Ovvio non sono portatore di verità, ribadisco... a me non piacciono per niente.
A vino so meglio, prova questo Fà http://www.sartorinet.com/schede/vini_dettagli.php?id_vini=134
baru_- Vip Member
- Numero di messaggi : 4232
- Messaggio n°19
Bono il ripasso!!!
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
Ospite- Ospite
- Messaggio n°20
vai di questo... poca spesa, tanta resa
http://www.cantinadicolognola.it/vini_rossi_veronesi/CALESAN_Amarone_della_Valpolicella_DOC.html
http://www.cantinadicolognola.it/vini_rossi_veronesi/CALESAN_Amarone_della_Valpolicella_DOC.html
baru_- Vip Member
- Messaggio n°21
Ste cantina non la conosco, devo rimediare alle mie mancanze....
Per ora io me bevo questo
o questo
Che hanno un altissimo rapporto q/p
Per ora io me bevo questo
o questo
Che hanno un altissimo rapporto q/p
Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X / Portento Audio XLR
baru_- Vip Member
- Messaggio n°23
xin ha scritto:Conosco conosco, ricordi ne parlammo?
volevo vedere se eri attento
Ospite- Ospite
- Messaggio n°24
baru_ ha scritto:xin ha scritto:Conosco conosco, ricordi ne parlammo?
Datemi pure del sordo, ma sul vino non si scherza
volevo vedere se eri attento
Ospite- Ospite
- Messaggio n°25
ABERTO!!!!!!!!!!!!!!!!! Il vino che mi hai indicato tu....è delle MIE parti (Bardolino,Lugana.....) Il VENETO. La più bella provincia italiana, con la miglior gente mai conosciuta.....
PS: Ma col nuovo Regolamento ci bannano tutti e tre? Dalle Eventus...al vino, così... In un batter d'occhio! Siamo o non siamo grandi!!!! O erano le Evintus???
Beccateve questo allora:
Cinque Autoctoni FARNESE
Caratteristiche:
Zona di produzione: Comuni di Colonnella, Ortona, Sava e San Marzano.
Uvaggio: Montepulciano 33%, Primitivo 30%, Sangiovese 25%, Negroamaro 7%, Malvasia 5%
Maturazione: Affinamento in barrique, americane e francesi, per 12 mesi.
PS: Ma col nuovo Regolamento ci bannano tutti e tre? Dalle Eventus...al vino, così... In un batter d'occhio! Siamo o non siamo grandi!!!! O erano le Evintus???
Beccateve questo allora:
Cinque Autoctoni FARNESE
Caratteristiche:
Zona di produzione: Comuni di Colonnella, Ortona, Sava e San Marzano.
Uvaggio: Montepulciano 33%, Primitivo 30%, Sangiovese 25%, Negroamaro 7%, Malvasia 5%
Maturazione: Affinamento in barrique, americane e francesi, per 12 mesi.
» Ascolto amplificatori per cuffia Megahertz audio Tp Audio Woo audio
» HUMAN AUDIO - Componenti audio in legno alimentati a batteria
» Extreme Audio-Musical Technology-Mark & Daniel Audio Labs-Adam-Elac-Burmester-Volent-Armonia.
» Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW
» Nuovo impiando Audio Analogue + Monitor Audio
» HUMAN AUDIO - Componenti audio in legno alimentati a batteria
» Extreme Audio-Musical Technology-Mark & Daniel Audio Labs-Adam-Elac-Burmester-Volent-Armonia.
» Recensione Integrato Audio-Analogue Puccini Anniversary su AUDIO-REVIEW
» Nuovo impiando Audio Analogue + Monitor Audio