Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep)

Sorin
    Sorin
    Member
    Member

Numero di messaggi : 8

Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep) Empty Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep)

Messaggio Da Sorin Gio Dic 27, 2012 2:10 am

Ciao a tutti!! =) volevo chiedervi se gentilmente potevate suggerirmi dei buoni auricolari per ascoltare principalmente musica elettronica/dance/dubstep. Il mio budget è sui 30/40 euro, ma se c'è qualcosa di veramente, ma veramente, valido arrivo anche a 50 :D
    Non sono amante degli in-ear perchè mi isolano troppo dal mondo circostante e non so perchè ma mi fanno venire mal di testa dopo un paio d'ore di ascolto (non uccidetemi per questa affermazione =P )

dite che esiste qualcosina anche per me?? ^^
    grazie a chiunque risponderà!! =))
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Numero di messaggi : 335

Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep) Empty Re: Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep)

Messaggio Da djansia Mer Gen 02, 2013 3:02 pm

Ciao, secondo me le Sennheiser PX100 sono ottime per il genere che ascolti e se fai una buona ricerca trovi anche ottimi prezzi.
    Sorin
    Sorin
    Member
    Member

Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep) Empty Re: Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep)

Messaggio Da Sorin Mer Gen 02, 2013 3:06 pm

Ciao grazie mille per la risposta!! =)ora mi informo, nel frattempo mi potresti dire cosa ne pensi delle Klipsch Image S4? ho visto che ne parlano tutti bene in internet.. =P
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4350

Messaggio Da reckca Mer Gen 02, 2013 3:12 pm

Sorin ha scritto:Ciao grazie mille per la risposta!! =)ora mi informo, nel frattempo mi potresti dire cosa ne pensi delle Klipsch Image S4? ho visto che ne parlano tutti bene in internet.. =P

Sono inear.
    A me non fanno impazzire ma sono comunque adeguati alla tipologia di musica che ascolti.
    Sorin
    Sorin
    Member
    Member

Messaggio Da Sorin Mer Gen 02, 2013 3:18 pm

Si ho visto, purtroppo ho notato che non ci sono cuffie non inear che siano di qualità =(

Figura di pupù in arrivo: mi sono dimenticato di scrivere che mi piacciono ancora meno le cuffie over e on ear.. Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep) 650957 mi farò andare bene le inear.. =((
    grazie mille comunque per il tuo consiglio!!! ;)
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da djansia Mer Gen 02, 2013 3:30 pm

Non ti piacciono esteticamente o non le sopporti indossate?
    Insisto, Sennheiser PX100. Con la musica che hai elencato si sposano benissimo e sono leggerissime, per nulla invadenti o fastidiose.
    Sorin
    Sorin
    Member
    Member

Messaggio Da Sorin Mer Gen 02, 2013 3:35 pm

No esteticamente sono molto belle, il problema è che vorrei usarle anche per andare a correre o quando esco di casa e quelle over ed on ear sono un pò scomode per me. Inoltre sono anche abbastanza grandi, mentre con le cuffie normali (non so il termine tecnico, quelle che c'erano prima delle inear per capirci) e le inear posso metterle via in pochi secondi.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da djansia Mer Gen 02, 2013 3:50 pm

Con la PX100 ci vado tranquillo in palestra e faccio anche tapis: rimangono sempre in testa. Le inear (e poi il modello che ti hanno consigliato non è inear), se ci corri allora si che sono insopportabili: sentiresti il tuo respiro affannato e tutti i rumori del caso perchè sono "microfoniche". Per non parlare del fatto, che se è la prima volta che approcci ad inear o semi-inear allora i "dolori" potrebbero essere quelli della indossabilità, tenuta durante la corsa e fastidi vari.
    reckca
    reckca
    Vip Member
    Vip Member

Numero di messaggi : 4350

Messaggio Da reckca Mer Gen 02, 2013 4:00 pm

Sorin ha scritto:No esteticamente sono molto belle, il problema è che vorrei usarle anche per andare a correre o quando esco di casa e quelle over ed on ear sono un pò scomode per me. Inoltre sono anche abbastanza grandi, mentre con le cuffie normali (non so il termine tecnico, quelle che c'erano prima delle inear per capirci) e le inear posso metterle via in pochi secondi.

Quelle che cerchi si chiamano earbud.
    Io per correre mi sono trovato abbastanza bene con le akg K316 (considera che ascolto quasi escusivamente musica elettronica, quindi ci dovremmo essere).
    Se sudi molto (come me quando mi alleno) ti consiglio di orientarti, per questioni di robustezza, comunque per un prodotto adeguato allo sport.
    Sorin
    Sorin
    Member
    Member

Messaggio Da Sorin Mer Gen 02, 2013 4:07 pm

Oh mio Dio che rottura!!! non sapevo questa cosa delle inear! a sto punto prendo veramente in forte considerazione le PX 100!!!

ma per curiosità, che tu sappia le inear si possono provare da qualche parte?
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da djansia Mer Gen 02, 2013 4:16 pm

Scusa, le earbud (i classici auricolari cui facevi riferimento tu stesso "quelli prima delle inear") e che ti suggerisce anche reckca a me sembrano un'ottima soluzione.....forse poco audiofila, ma funzionale all'uso che intendi farne.
    djansia
    djansia
    JuniorMember
    JuniorMember

Messaggio Da djansia Mer Gen 02, 2013 4:17 pm

Sorin ha scritto:ma per curiosità, che tu sappia le inear si possono provare da qualche parte?
    No, praticamente impossibile....
    Sorin
    Sorin
    Member
    Member

Messaggio Da Sorin Mer Gen 02, 2013 4:17 pm

Le Akg K316 che mi hai consigliato potrebbero essere proprio il compromesso ideale!! Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep) 650957 Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep) 650957
    grazie mille!!!! Suggerimento auricolari (musica elettronica/dubstep) 775355

La data/ora di oggi è Dom Nov 24, 2024 7:14 am