Enrico stamattina volevo metterla sullo scherzo visto che con te ho confidenza e spero di non aver aggravato la situazione.
Lascia che ti chiarisca un paio di cose
a) come qualcun altro, ho trovato molto divertente il tuo entusiasmo dopo l'acquisto del Peyote e ci ho scherzato sopra con te, Massimiliano etc. Nulla di più
b) converrai con me, che dopo questo entusiasmo iniziale, mi ha fatto un pochino sorridere (e forse pure a qualcun altro) questa inversione di rotta radicale. Però un pochino te la sei pure cercata, nel senso che hai scritto 1000 volte che eri l'uomo più felice della terra, che come il Peyote non c'era niente, che andavi a dormire con cuffie e Peyote e adesso sembri quasi in depressione 2 gg dopo.
Io penso che l'invito alla calma di Edmond (che posso garantire è persona molto corretta oltre che un caro amico, ma assai rompicoglioni
) fosse in questa direzione. Cioè il consiglio era in parole povere: non ti esaltare troppo e non ti abbattere allo stesso tempo.
Calma e fa esperienza. Non dimenticare che lui apprezza molto il Peyote.
c) veniamo al Magister
Intanto Fil è una delle persone più cortesi che io conosca ed un galantuomo. Devi però capire che con la tua asserzione sul discorso bilanciato, è come se gli avessi toccato nello stesso tempo Gigi Riva, i Malloreddus e la Stax intera
, visto che il discorso del bilanciamento è una delle basi dei sistemi Stax etc. Al punto che hai rischiato una Mistralata (egli ha strani agganci divini di cui non sappiamo bene neppure noi..
) dalla Sardegna fino a Trento da far venire un maremoto a quei 2 fiumetti che vi trovate
Chiunque qua non ha per niente il diritto di offendere nessuno. Nè che sia il fondatore del forum o l'ultimo arrivato. Vale x me, te, Edmond e Filippo. Ma detto questo, non ho mai visto nessuno segno in questa direzione, altrimenti sarei intervenuto come Mod e non come semplice utente
Dispiace credo a tutti (e a me per primo) che tu ti sia sentito offeso. Se ci pensi un attimo, credo non sia proprio il caso e ti invito a stringere idealmente la mano sia a Giorgio, sia Fil e a considerare chiusa la cosa. Io te la stringo fin da ora e ti rinnovo l'invito a casa mia dopo le feste. Vado a prendere quella cosa giovedì.
Fermo restando che il discorso tecnico del bilanciamento ha fautori e detrattori qua dentro. Per cui magari se ne potrebbe parlare a mente serena e su basi tecniche.
E per cominciare, il mio modesto Cec suona meglio in bilanciato proprio con la Hd 800. E credo Nemo sia d'accordo con me visto che lo ha pure scritto nella sua prova su Suono.
Un saluto a tutti