pluto ha scritto:
Guarda Frederick che quello che non ha capito non è Blues ma tu. E le allusioni di tutti, riguardavano te e non lui
Se rileggi attentamente capirai come Blues possa essersi sentito un pò offeso, come ha educatamente rimarcato. Avevi già fatto un passo indietro che ho apprezzato. Ora ne hai fatto 2 in avanti che non mi sono piaciuti
Questo non è il tono che auspichiamo qua dentro e non importa se chi scrive è Abbado o l'ultimo dei pischelli.
Avrei potuto risponderti nello stesso identico modo quando hai accostato la tua preferenza a leggende del violino. Ho preferito lasciar perdere, rispettando i tuoi gusti e non entrando in polemica. Tu fa lo stesso con i gusti altrui e vivi sereno
Sto scrivendo da Mod e questo è un richiamo. Prendilo x quello che è e fanne buon uso
Buona serata
ok ,parliamo con serenita' perche' e' doveroso un chiarimeto da parte mia.
io di te ho grande stima e non perche' sei un moderatore ma perche' nei tuoi interventi che seguo e leggo con piacere noto che sei una persona preparata ed appassionata.
come ho grande stima di tutti quelli con cui ho parlato sul forum ,che ne sappiano piu' o meno di me.
leggo che qualcuno si e' sentito offeso.
credo che anche tu ti sia sentito offeso a questo punto .
ok. mi dispiace non molto,ma moltissimo.
come ho cercato di spiegare ,io credo che i simboli e le faccine servano per far capire a chi non ci vede in faccia di che umore siamo e con quale tono esprimiamo un concetto.
io credo questo ,senno' che ci sono a fare? sono maschere????? ma maschere di cosa?
sono io che rido mentre dico una cosa ,magari esagerando un po!!
se vi siete offesi mi spiace perche' non era mio intento ,anzi era quello di divertire e di rendere il discorso "classica" un po piu' scanzonato.
non lo apprezzate?
ok cambio tono ma non so come fare a farvi sorridere oltre che mettere nei post centinaia di facconi che ridono imbambiolati!!
vi devo far felici e dire che quel cd suona bene ed e' ben suonato ?
io non credo che il forum vada da nessuna parte se tutto va sempre bene....ma se volete e soprattutto se qualcuno si deve offendere evitero' di esprimere pareri negativi ,perche' qui' l'ultimo che vuole offendere qualcuno sono io,e se qualcuno si e' sentito offeso per:
..dilettanti!!!
chiedo scusa !
mi sembra di aver fatto tutto il possibile per riparare ad una cosa che me la state facendo pesare come un incudine !! quando scherzavo tra l'altro!!
addirittura mi ammonisci da moderatore...insomma mi sembra troppo.
insomma ,scusate ancora se offeso qualcuno,non era mia volonta',stavo scherzando.
Questa frase l'ho usata con Blues in risposta a lui:
"anzi,scusa se mi permetto,non offenderti perche' mi dispiacerebbe...."
se ti sei offeso lostesso ti chiedo personalmente ancora scusa,dicendoti che "era il peggiore che possedevo"(cosa che penso) non pensavo di offendere te ma l'artista semmai..mi sono sbagliato nonostante la mia premessa.
scusate ancora,spero di essermi chiarito e di non aver fatto polemica involontariamente.