xin ha scritto:
Me l'hai servita su un piatto d'argento... ma te la risparmio per decenza
Stà tento!!...altrimenti ti faccio "LA" ristrutturazione...
xin ha scritto:
Me l'hai servita su un piatto d'argento... ma te la risparmio per decenza
Amuro_Rey ha scritto: un'altro cufffiofilo !!!
A me il Primare piace, o meglio molti dei prodotti Primare mi piacciono
Senti ma trà la AKG701 e la Ultrasone quale preferisci ?
Luca
Bobbetto ha scritto:Amuro_Rey ha scritto: un'altro cufffiofilo !!!
Luca
Luca... ..tra l'AKG e le Ultrasone...beh...è come dire se preferisci andare in ferie o startene a lavorare
schezia a parte, le AKG, se ben pilotate, danno delle soddisfazioni incredibili...sono delle "reference" e costan circa il triplo rispetto alle mie Ultrasone, che peraltro sono una tipologia particolare, le Ultrasono sono cuffie chiuse, perciò......
Le Ultrasone non son male, capiscimi, ma rispetto alle Akg son altra cosa...
evviva i cuffiologiiiii
Bobbetto ha scritto:Bobbetto ha scritto:Amuro_Rey ha scritto: un'altro cufffiofilo !!!
Luca
Luca... ..tra l'AKG e le Ultrasone...beh...è come dire se preferisci andare in ferie o startene a lavorare
schezia a parte, le AKG, se ben pilotate, danno delle soddisfazioni incredibili...sono delle "reference" e costan circa il triplo rispetto alle mie Ultrasone, che peraltro sono una tipologia particolare, le Ultrasono sono cuffie chiuse, perciò......
Le Ultrasone non son male, capiscimi, ma rispetto alle Akg son altra cosa...
evviva i cuffiologiiiii
Signore e Signori...vi annuncio che da ieri sera il Primare non è più a mia disposizione...ora sarà coccolato perchè ha trovato un nuovo padre...ehhhhh......piccolo Primare chissà se si troverà bene...
aircooled ha scritto:ssssssssssssssssssssssssssssssss.................... ascolta e statte zitto unfasape al contadino quante bono il cacio con le pere
li andrebbero messi in verticale, ma la possibilità si potrebbe trovare, posta una foto che si controllabobgitto ha scritto:aircooled ha scritto:ssssssssssssssssssssssssssssssss.................... ascolta e statte zitto unfasape al contadino quante bono il cacio con le pere
Ma il "lifting" si po' fare anche al primo Paganini?
Bobbetto ha scritto:Cugì...il lifting è esterno....qui si parla di "star bene dentro, per essere belli fuori"
ma sei sempre qua?? vai a casaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa fava e oscultaBobbetto ha scritto: per fare tanta "plin plin"
...posta una foto dell'interno!!!
aircooled ha scritto:li andrebbero messi in verticale, ma la possibilità si potrebbe trovare, posta una foto che si controllabobgitto ha scritto:aircooled ha scritto:ssssssssssssssssssssssssssssssss.................... ascolta e statte zitto unfasape al contadino quante bono il cacio con le pere
Ma il "lifting" si po' fare anche al primo Paganini?
aircooled ha scritto:lo hai nascosto in soffitta??
matley ha scritto:NO!!!!
l'ha sotto quella pressa di paglia tonda.....