pepe57 ha scritto:
Puoi dirlo forte!!
Potessi avere io la loro età!!
Pietro
Chiarisci meglio. L'età dei Sakuma, di Sakuma stesso o di Francesco e Gabriele? Nell'ultima ipotesi, ti garantisco che un po' di invidietta ce l'ho anch'io!
pepe57 ha scritto:
Puoi dirlo forte!!
Potessi avere io la loro età!!
Pietro
Kocis ha scritto:Stravolgimenti apportati sul mio secondo impianto:le magiche dq 10 mi hanno costretto a riadattare l'impianto come un vestito su misura!Allora ho dato indietro le Nano(gran bel diffusore)con i Sun Audio ed il Nuvista ed al loro posto ora c'è un Jeff Rowland M 5(non si è capito che sono un fan JR?)e Audio Research CDT1/Dac 3 mk2.Per cui adesso l'impianto è così configurato:pre CAT Ultimate,finale JR M 5,piatto Immedia+Sme V+Clavis D.C.,meccanica AR CDT1,convertitore AR Dac 3 mk 2,Cavi VDH Silver IT di segnale,Goldmund digitale,Audio Note AN Silver potenza,Straight-Wire alimentazione,disaccoppiatore BCD Four,Supporti BCD!Le foto saranno postate appena possibile!Saluti G.
Kocis ha scritto:Grazie per i complimenti!Queste mie scelte sono il risultato di innumerevoli esperienze personali con grande dispendio di tempo,energie e capitale...ma sono contento così!
Lo Statement per motivi di spazio non lo posso più sentire,ma ogni volta che decido di venderlo poi...ci rinuncio...è tutta una questione di affetto!!!
I Sun Audio,a mio modesto avviso,sono elettroniche dall'ottimo rapporto qualita/prezzo.E se poi ci metti le W.E. 300B originali,suonano da paura!Accoppiamento più che riuscito con le Nano!!Saluti Gianni
Banano ha scritto: ... mannaggia che razza di impianti!!! Wowww....
...hai veramente dei pezzi d'arte
Kocis ha scritto:
Ho sostituito il Cello col passivo Luxman AT 3000....devo dire che il suono che esce mi piace molto...poi col sub attivato il cerchio si chiude...veramente un impianto che mi sta dando molte soddisfazioni!Attendo di installare la componente analogica e poi vi dirò!
Banano ha scritto:....non stento a crederlo!!! Veramente devono essere delle belle soddisfazioni!
Ma con il Luxman ti piace come suona?
domenico pizzamiglio ha scritto:Quelle casse lì, proprio loro, mi par di averle già incontrate
pepe57 ha scritto:Anche l' Oracle è liquido?