Fabrizio che ne dici di un subbone fatto cosi
- un bel 18" o 21";
- bobina mobile da 6";
- elettromagnete pilotato da un finale classe D;
- segnale del finale dell'elettromagnete preso di controreazione da un accelerometro sull'equipaggio mobile e processato opportunamente di DSP;
- segnale sulla bobina mobile con normale collegamento ad un finale.
Risultato:
- fine delle non-linearità;
- decine e decine di millimetri di escursione;
- pressioni sonore di conseguenza;
- distorsioni ridottissime;
- eliminazione dei guasti per raggiungimento dei limiti meccanici.
- un bel 18" o 21";
- bobina mobile da 6";
- elettromagnete pilotato da un finale classe D;
- segnale del finale dell'elettromagnete preso di controreazione da un accelerometro sull'equipaggio mobile e processato opportunamente di DSP;
- segnale sulla bobina mobile con normale collegamento ad un finale.
Risultato:
- fine delle non-linearità;
- decine e decine di millimetri di escursione;
- pressioni sonore di conseguenza;
- distorsioni ridottissime;
- eliminazione dei guasti per raggiungimento dei limiti meccanici.