L'altra metà degli Steely Dan torna con un album strepitoso e, ovviamente, inciso benissimo
Donald Fagen colpisce ancora
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°1
Donald Fagen colpisce ancora
desmoraf68- Sordogolo 3
- Numero di messaggi : 4539
- Messaggio n°2
Re: Donald Fagen colpisce ancora
Da prendere ... più in là una cosa alla volta
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°3
Preso appena uscito. Mancano pezzi memorabili. Sicuramente una spanna sotto "the nightfly". Registrazione un po' compressa. Pero' e' sempre Fagen...da comprare prr i fans. Come me :)
Geronimo- Self-Awareness
- Numero di messaggi : 16161
- Messaggio n°4
Marillion ha scritto: Registrazione un po' compressa.
Non hai tutti i torti però per fortuna non è accompagnata da squilibri timbrici sul medio-alto, allora sì che sarebbero dolori
Marillion- Senior Member
- Numero di messaggi : 1449
- Messaggio n°5
Geronimo ha scritto:
Non hai tutti i torti però per fortuna non è accompagnata da squilibri timbrici sul medio-alto, allora sì che sarebbero dolori
Vero. Forse solo "Kamakiriad" era peggiore.
lizard- Pop Music Expert
- Numero di messaggi : 11060
- Messaggio n°6
pero' è strano..a me i lavori di fagen non sembrano pompati..anzi con steely dan hanno sempre mirato alla qualità di incisione vincendo premi e riconoscimenti..quasto non l'ho ancora assimilato..l'ho visto solo alla FNAC nella vetrinetta delle news..