Mi sono deciso finalmente a iscrivermi, provengo da un' altra esperienza di forum hi-fi...ma da tempo non trovavo più interesse per gli argomenti a mio avviso "stucchevoli" e inconcludenti...e poi se sei un perfetto sconosciuto all'elite neanche minimamente tengono in considerazione la tua opinione...si preferisce dar seguito solo a quelle "provicatorie". POichè ho poco tempo per collegarmi ai forum, francamente lo vorrei spendere meglio e cercare di avere solo dei confronti sani e sinceri senza subito ergersi a "guru" della situazione solo perchè si hanno n mila post all'attivo. Sicuramente ci sono anche in quel forum persone sinceramente appassionati e dall'atteggiamento congruo alla discussione...ma ci sono dei forumers che imperversano in tutti gli argomenti con atteggiamento "nichilistico" per "uccidere" qualunque discussione iniziata serena su cavi, amplificazioni, diffusori, ecc... E' impossibile iniziare una sana discussione perchè rischi di essere tacciato per "sordo, "ignorante" solo per citare gli epiteti più "gentili"...sinceramente a me non è mai capitato...perchè alla prima avvisaglia ho tagliato subito la discussione. Quindi è con questo spirito che ci riprovo...spero solamente di trovare un ambiente più sereno.
Grazie
Paolo
Grazie
Paolo