Mise en ligne le 28 janv. 2010 When you're down and troubled And you need some loving care And nothin', nnothin' is goin' right Close your eyes and think of me And soon I will be there To brighten up even your darkest night
You just call out my name And you know wherever I am I'll come runnin' to see you again Winter, spring, summer or fall All you have to do is call And I'll be there You've got a friend
If the sky above you Grows dark and full of clouds And that old north wind begins to blow Keep your head together And call my name out loud Soon you'll hear me knockin' at your door
You just call out my name And you know wherever I am I'll come runnin', runnin, yeah, yeah, to see you again Winter, spring, summer or fall All you have to do is call And I'll be there, yes I will
Now ain't it good to know that you've got a friend When people can be so cold They'll hurt you, yes, and desert you And take your soul if you let them Oh, but don't you let them.
You just call out my name And you know wherever I am I'll come runnin, runnin', yeah, yeah, yeah to see you again Winter, spring, summer or fall All you have to do is call And I'll be there, yes I will You've got a friend, you've got a friend, ain't it good to know, you've got a friend, ain't it good to know, ain't it good to know, ain't it good to know, you've got a friend, oh yeah now, you've got a friend, yeah baby, you've got a friend, oh yeah, you've got a friend.
Ultima modifica di BLUESMAN il Mar Gen 29 2013, 01:59 - modificato 1 volta.
_________________ Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
_________________ Il punto debole del mio impianto é il mio portamoneta La musica non contiene e non trasporta alcuna emozione, senò quella che si risente
Io a questa mamma se non fossi "accasato" gli farei moooooolto volentieri la corte con tutte le mie forze
sorprendentemente incantevole questa canzone sara' per il fascino dell'esecuzione magistrale di Joe Cocker, sarà per la sua voce..... Dedichiamola a tutte le mamme !
Notte Blues !
Strepitosa,questa è una delle mie canzoni favorite del suo repertorio.
Ultima modifica di desmoraf68 il Mar Gen 29 2013, 19:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : orrori orto...pedici)
_________________ Raffaele
Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)
Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)
Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)
Sorry!!! Patricia no! non riesco a ascoltarla, troppe sibilanze, le orecchie mi stridono
Ciao LIlly, ho da proporti una fantastica interprete del Blues, Alberta Hunter, ha inciso nel '78 quest'album alla veneranda età di 83 anni, ha cantato a fianco di grandi Jazzisti come Louis Armstrong, Sidney Bechet ecc...cerca questo disco è fantastico.
Ciao Massimo Posso comprarlo anche io o é solo per LiLLY
Io lo consiglio a tutti è fantastico, mi rivolgevo a lei perchè ha aperto questo 3D e per galanteria proponevo a Lilly, ma è rivolto a tutti gli amanti della musica Blues, se lo trovi prendilo, STRACONSIGLIATO.
BLUESMAN ha scritto:Ciao Massimo Posso comprarlo anche io o é solo per LiLLY
Mi trovo senza carta di credito Blues ......altrimenti te lo avrei regalato io !
I consigli di Massimo sono per tutti ....magari io ne ho più bisogno ! Sapessi quante novità, quante voci sconosciute sto scoprendo qui Tutte cose belle ovviamente !
Io parto sempre con l'idea che ci sta
Lilly!! no! le Barby no, preferisco Alberta "Vedi con il cuore, l'essenziale é invisibile per gli occhi (Piccolo principe, Saint Euxpery)