pluto ha scritto:Dagli ultimi interventi si è subito capito chi sono i lumaconi del forum...
ricerca "baciamano" in 5 secondi
Ciao
Riki
pluto ha scritto:Dagli ultimi interventi si è subito capito chi sono i lumaconi del forum...
colombo riccardo ha scritto:
ricerca "baciamano" in 5 secondi
Ciao
Riki
posta pure.
al massimo la ribaltiamo.
Ciao
Riki
PS ma se fai la foto con te ribaltata ?
Lilly. ha scritto:
Su richiesta di Riki .....vi posto la mia domanda e se mi riesce la foto ..ribaltata visto che oramai siete abituati
Prima di leggere sappiate che io ascolto musica e di impianti non ne capisco nulla ...
La sistemazione del mio impianto e' stata fatta osservando il lato estetico e non quello richiesto da chi di impianti se ne intende..... Bene nella foto (che spero di riuscire a mettere altrimenti non se ne fa nienteeee) vedete l'impianto come e' disposto.
I cavi che collegano i due diffusori sono a terra ...pensavo di nasconderli in uno zoccolino ...quelli predisposti per ricevere cavi elettrici per intenderci....
La domanda che "sorge spontanea" e che faccio a voi è: se metto i cavi dentro questo zoccolino l'ascolto peggiora ??
Beh .....era questo il quesito ! Che vi aspettavate???
senza la foto dello zoccolino non si risponde al quesito.
Ciao
Riki
Lilly. ha scritto:
È al contrarioooooo !!!!!
Lilly. ha scritto:Ciao Mr. Wlg !!! certo che la foto era al contrario .... È una questione che dobbiamo risolvere io e iPad !
Oggi lo frego! Fotografo un mio lp al contrario e voglio vedere come si mettono le cose
.......purtroppo con IPad non si riesce a fare le stesse cose che facciamo normalmente con il pc ....ad esempio quando posto le foto non riesco a copiare la stringa immagini forum ho risolto copiando quella per postare sui blog la riscrivo ...se ci fai caso è più corta e riesco a leggerla tutta ma, purtroppo, entra al contrario
Un modo ci deve essere ma non l'ho ancora trovato !!! Stessa cosa con i video ....riscrivo la stringa di you tube ...uffff
Tornando al mio impianto ....premesso che non sono competente, il problema della posizione dei diffusori quale è ? Sono alti rispetto al punto di ascolto o sono troppo lunghi i cavi che li collegano all'impianto ?
Grazie Mr. per una risposta !!!
Buonissima giornata a presto !!
Lilly. ha scritto:grazie Silvio !
PARLAPA' ha scritto:ad essere pignoli i diffusori andrebbero messi in verticale
i Woofer li hai posizionati verso l'interno ?