realmassy ha scritto:
E' che sono nella stessa categoria. Possono suonare diversi, non ho dubbi, ma "meglio"...? Non so.
Mentre sono sicuro che se passi da una dt880 a una T1, o una lcd-2 la differenza la senti
allora qualcosa capisco..
realmassy ha scritto:
E' che sono nella stessa categoria. Possono suonare diversi, non ho dubbi, ma "meglio"...? Non so.
Mentre sono sicuro che se passi da una dt880 a una T1, o una lcd-2 la differenza la senti
[OverDrive] ha scritto:
Io oggi ho proposto uno scambio/permuta della mia K1000 in vendita con il Violetric, peccato che non è interessato!
Già mi stavo portando avanti per una futura HE-500
realmassy ha scritto:
Si ovvio sono d'accordo... ma in questo caso penso che Nicola non abbia speso di più, considerato il prezzo di vendita del Burson e il prezzo di acquisto sa lui indicato per il nuovo ampli. Avendo un Byer non ha poi fatto tanto male, per il semplice fatto che il Burson non suona bene con questo marchio...realmassy ha scritto:
Perchè è di numerazione inferiore . Scherzi a parte, l'HE500 sembra andare molto bene cuffia, a parte la scomodità della sua fascia a lungo andare, dato che non è un peso piuma.Marillion ha scritto:
E perchè no una 400?
montanari ha scritto:mio fratello è rimasto per sempre legato alle denon che gli ho passato io..
[OverDrive] ha scritto:
Perchè è di numerazione inferiore . Scherzi a parte, l'HE500 sembra andare molto bene cuffia, a parte la scomodità della sua fascia a lungo andare, dato che non è un peso piuma.
Zakkmendy ha scritto:
La K1000 arriva a 1000 euro usata. Forse è una cuffia di fascia nettamente superiore. Senza il forse.
Zakkmendy ha scritto:
Venerdì prossimo c'è da divertirsi Teo.
Nicola_83 ha scritto:tu cosa pensi archigius del mio acquisto?
montanari ha scritto:sto violectric sembra proprio il non plus ultra degli ss
se graham slee mi dice che il suo/mio fa suonare bene la gs10000
anno nuovo mi faccio ilregalo e rispermio sull ampli
(i presupposti ci dovrebbero essere
http://www.analogueseduction.net/graham-slee-headphone-amplifiers/graham-slee-solo-srg-ii-grado-gs1000i-headphones.html
....)
Non ho sentito nessun HifiMan, ma mi sono imposto di acquistare solo cuffia di un certo livello per avere la massima qualità all'ascolto, anche se questo significa avere un suono troppo fedele e deludente con certi album.Marillion ha scritto:
La 400 però ha bisogno di meno potenza per esser pilotata a dovere. Addirittura alcuni la amplficano con lettori portatili (anche se dubito suonino decentemente).
Da quello che leggo su headfi, sembra che la 500 sia più corretta timbricamente, ma la 400 più "divertente" e costa 300 euro in meno!
Io nel dubbio..ho ordinato la 400.
la potenza è nulla senza controlloIl fatto di avere grande potenza e poter pilotare molte cuffie non vuol dire di conseguenaza che suoni anche bene con tutte le cuffie che pilota
Quoto...difatti era venduta, non sò se assieme e come accessorio, una prolunga che ha i collegamenti per i diffusoriarchigius ha scritto:
Non c'entra il prezzo con la categoria.
Il prezzo di una K1000 usata è generalmente attorno agli 800 euro, quella di Dani costa di più perchè è stata rimessa a nuovo dalla casa e giustamente si tratta di un servizio che rende la cuffia nuova e aumenta il suo valore.
Diciamo che il pilotaggio della K1000 non è un parametro da considerare per un "normale" ampli cuffia, visto la AKG è stata concepita addirittura per una uscita diffusori.
Di solito, quando vi sono grandi potenze vi è anche grande controllo... o sbaglioaircooled ha scritto:la potenza è nulla senza controllo
Qual'è il parametro che indica ciò?aircooled ha scritto:nelle cuffie non so ma negli impianti no