si si ci siamo capiti.......non compro roba che suona da gente che fa lavatrici e tostapane
Bello Bello Bello ...
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°26
Re: Bello Bello Bello ...
Amuro_Rey- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 11027
- Messaggio n°27
Mi sembre però un giudizio un pò troppo drastico
In fondo qui stiamo perlando di unlettore BR quindi la meccanica non centra nulla con quella installata sui vecchi lettori CD o DVD
Io non sono cos' prevenuto verso marche di cui ho avuto in passato dei problemi
In fondo qui stiamo perlando di unlettore BR quindi la meccanica non centra nulla con quella installata sui vecchi lettori CD o DVD
Io non sono cos' prevenuto verso marche di cui ho avuto in passato dei problemi
- Messaggio n°28
Salv.Scarfone ha scritto:philips ha una bruttissima reputazione,le cose(quando le fanno loro e non rimarchiano)le sanno fare,però si scassano(almeno le cose elettroniche),e l'assistenza fa cagarAmuro_Rey ha scritto:WHY ?
Perchè ?
A vederlo pare fatto molto bene di sicuro meglio di qualsiasi altro lettore Philips fino ad oggi prodotto
Molto lettori MEGA/ULTRA/SUPER utilizzano meccaniche Philips ...
Il costo si aggira sui 450€, è un lettore BR chiaramente non un lettore CD Hi-Fi
Ripeto come lettore BR mi pare particolarmente fatto bene, per me meglio anche di lettori Denon e Marantz da costo doppio ... e monta un chip video FANTASTICO !
in commercio le meccaniche disponibili sono:philips,sanyo,teac,qualche altro nome,le meccaniche dvd e le cdrom.Se non sbaglio la philips insieme alla meccanica non da pure una scheda con circuiti gia fatti?Se è così la philips conviene perchè hai gia un lettore funzionante,basta aggiungerci il telaio.Infatti ci son marchi come theta digital che son lettori cd philips rimarchiati.O sbaglio?
Io ho un lettore Philips 304, e ancora va...... mistero!
- Messaggio n°29
ma no è solo: culoIo ho un lettore Philips 304, e ancora va...... mistero!
i vecchi erano migliori
mail bertini63@virgilio.it
fabiovob- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 7461
- Messaggio n°30
Il mio pimo lettore cd, un Philips, ancora ha stampato sulla fiancata l'impronta delle nocche della mia mano destra.
Dopo l'ennesimo tentativo di funzionamento, andato a vuoto, gli feci capire subito chi comandava......
Dopo l'ennesimo tentativo di funzionamento, andato a vuoto, gli feci capire subito chi comandava......
graant71- JuniorMember
- Numero di messaggi : 240
- Messaggio n°31
aircooled ha scritto:ma no è solo: culoIo ho un lettore Philips 304, e ancora va...... mistero!
i vecchi erano migliori
mi sa che é proprio vero Air. Almeno la parte meccanica é a prova di bomba: peserà come 5 o 6 di quelli nuovi, ed é quasi tutto metallo. Poca plastica.
Quello nuovo che si vede nella foto é proprio un bel lettore, se tanto tanto le prestazioni sono paragonabili all'estetica bisogna che lo ascolti.