Spero che il mio spirito pigro da "liquido" non mi faccia pentire della scelta.
Qualcuno ha avuto esperienze con questo gira?
nessuna, comunque ti faccio i migliori auguri per l'avventura analogica che hai iniziato ad intraprendereturo91 ha scritto:Oggi ho fatto la follia, preso dalla curiosità di provare il famoso "suono analogico" tanto decantato da molti mi sono lanciato nell'acquisto del mio primo gira entry: un Pro ject Rpm 1.3 (ovviamente rosso) con testina 2M Ortofon.
Spero che il mio spirito pigro da "liquido" non mi faccia pentire della scelta.
Qualcuno ha avuto esperienze con questo gira?
montanari ha scritto:
qual'è il resto della catena?
montanari ha scritto:bella storia!
goditi tanti bei vinili!
se hai bisogno di qualche disco un pò più particolare chiedi pure: conosco qualche venditore online italiano e sicuro chiedi pure, son cliente affezzionato su discogs
Rob ha scritto:Puoi andare di pre-out come faccio anch'io con un altro Rotel e un altro Project
Per i vinili... Prova a dare un occhio a qualche mercatino d'antiquariato o dell' usato della tua zona potresti trovare delle belle sorprese, l' importante è controllare che il disco sia senza graffi e non spendere cifre importanti almeno per adesso, piano piano fai esperienza e capisci come e cosa acquistare, è anche un bel passatempo
montanari ha scritto:
fica l'homepage del sito, ma poi non riesco a navigarci
turo91 ha scritto:
In effetti mi era venuta l'idea. Dovrei tenere il LD a palla come finale ed usare il Rotel come pre oppure mediare i due volumi?
Rob ha scritto:
No il Little lo utilizzi collegato al Rotel per ascoltare i vinili in cuffia, con i diffusori meglio utilizzare solo il Rotel
turo91 ha scritto:
Intendevo se con le cuffie devo tenere il LD a massimo volume e regolare dal rotel oppure tenere il rotel al massimo e regolare da LD il volume in cuffia,
Comunque è arrivato il gira in pausa pranzo e sono riuscito a spacchettarlo.
Esteticamente è figherrimo
Rob ha scritto:
Quando utilizzerai il Rotel in funzione Tape il volume verrà controllato esclusivamente dal LD, il Rotel non potrà modificare il volume farà solo da tramite tra il giradischi o il lettore CD e il Little Dot
Edmond ha scritto:Ma il braccio non ha un contrappeso???????
riccardo-1992 ha scritto:ho visto il prezzo
se suona bene lo aggiungo all'elenco delle tentazioni!! ho visto che su audiocostruzioni ne parlano benissimo!! è anche molto bello! ma lo prenderei nero, più classico!! il motore in quella posizione quali preghi ha? arrivano meno vibrazioni al piatto?