Al momento ho 2 cuffie una beyer dt990pro e una grado sr60.
Mi piacciono entrambe ma nessuna delle due è la cuffia perfetta.
La beyer ha secondo me le voci un pò troppo distanti, la grado da questo punto di vista va molto meglio, anche se magari avere le voci ancora più vicine non sarebbe male, la grado però pecca in gamma medio bassa.
In gamma medio bassa la trovo come dire, spoglia rispetto alla beyer, la beyer ha una gamma medio bassa molto più rifinita, è come se il suono fosse molto più ricco e avvolgente.
Per trovare una cuffia che fonda le due cose (voci vicine e gamma medio bassa bella) cosa mi converrebbe prendere?
Una beyer dt880 o addirittura un modello superiore?
Una grado di livello alto?
Un'altra cuffia completamente? (non so una fostex una ultrasone o altro?)
Grazie.
Mi piacciono entrambe ma nessuna delle due è la cuffia perfetta.
La beyer ha secondo me le voci un pò troppo distanti, la grado da questo punto di vista va molto meglio, anche se magari avere le voci ancora più vicine non sarebbe male, la grado però pecca in gamma medio bassa.
In gamma medio bassa la trovo come dire, spoglia rispetto alla beyer, la beyer ha una gamma medio bassa molto più rifinita, è come se il suono fosse molto più ricco e avvolgente.
Per trovare una cuffia che fonda le due cose (voci vicine e gamma medio bassa bella) cosa mi converrebbe prendere?
Una beyer dt880 o addirittura un modello superiore?
Una grado di livello alto?
Un'altra cuffia completamente? (non so una fostex una ultrasone o altro?)
Grazie.