Complimentoni con l'upgrade devi avere fatto un bel balzo in avanti
L'impianto di Enrico (machenry). UPGRADE!!
nellosound- Senior Member
- Numero di messaggi : 691
- Messaggio n°26
Re: L'impianto di Enrico (machenry). UPGRADE!!
machenry- Senior Member
- Numero di messaggi : 655
- Messaggio n°27
gianfranco65 ha scritto:
Ciao Enrico,
Complimenti per l'impianto, ci credo che suona bene.
Puoi parlarmi dell'A32? Per le connessioni XLR, controlla i pin in uscita dell'Esoteric che siano combacianti con quelli in entrata del pre, intendo dire se non ci siano pin posizionati in modo diverso da determinare un controfase
Un saluto
Gianfranco
Ciao Gianfranco, l?A32 devo dire che è un gran finale, equilibrato, molto musicale, con una notevole riserva di potenza: ma già a basso volume mostra un gran dettaglio. Ho provato anche il finale "piccolino" della Primare, il 33.2, ma non c'è paragone!
Enrico.
gianfranco65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 396
- Messaggio n°28
machenry ha scritto:
Ciao Gianfranco, l?A32 devo dire che è un gran finale, equilibrato, molto musicale, con una notevole riserva di potenza: ma già a basso volume mostra un gran dettaglio. Ho provato anche il finale "piccolino" della Primare, il 33.2, ma non c'è paragone!
Enrico.
Ciao Enrico,
Posso sapere dove l'hai preso e se l'hai preso nuovo oppure usato?
Un saluto
Gianfranco
Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
Diffusori: Chario Constellation Delphinus
XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles -
Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio
Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5
Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
corrado- Senior Member
- Numero di messaggi : 1274
- Messaggio n°29
Bellissimo impianto
machenry- Senior Member
- Numero di messaggi : 655
- Messaggio n°30
gianfranco65 ha scritto:
Ciao Enrico,
Posso sapere dove l'hai preso e se l'hai preso nuovo oppure usato?
Un saluto
Gianfranco
Certo Gianfranco! L'ho trovato in un negozio conosciuto qui a Torino, esposto in saletta di audizione, venduto con garanzia ex novo, ad un prezzo inferiore del 30% del listino.
Enrico.
gianfranco65- JuniorMember
- Numero di messaggi : 396
- Messaggio n°31
machenry ha scritto:
Certo Gianfranco! L'ho trovato in un negozio conosciuto qui a Torino, esposto in saletta di audizione, venduto con garanzia ex novo, ad un prezzo inferiore del 30% del listino.
Enrico.
Complimenti, hai fatto un grandissimo affare, per una grandissima macchina.
Gianfranco
Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
Diffusori: Chario Constellation Delphinus
XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles -
Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio
Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5
Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.