http://www.rudistor.com/Coriolan.htm
Certo il prezzo...
realmassy ha scritto:Non so quanto mercato possa avere, ma fa piacere vedere il ritorno di un marchio made in Italy
http://www.rudistor.com/Coriolan.htm
Certo il prezzo...
apostata ha scritto:
Non capisco cosa voglia dire l'espressione "with Omega Stax, ( old or new model )".
La 009 non si chiama Omega. E allora?
Forse si riferisce alla prima Omega e alla MKII; e le nuove 507 e 009?
Non mi è chiaro.
forse non lo sa neanche luiapostata ha scritto:
Non capisco cosa voglia dire l'espressione "with Omega Stax, ( old or new model )".
La 009 non si chiama Omega. E allora?
Forse si riferisce alla prima Omega e alla MKII; e le nuove 507 e 009?
Non mi è chiaro.
Edmond ha scritto:Lo schema del Coriolan è quello di un OTL, che usa delle 6SN7 di potenza (sic!.... )
La potenza è stata ritenuta, probabilmente, insufficiente per un pilotaggio corretto ed è stata raddoppiata la sezione finale.................
Il prezzo è una vera follia.............
axellone ha scritto:A me sembra sempre lo stesso... cosa dovrebbe essere cambiato?
ricordi perfettamente ed io ricordo la faccia allibita del mio tecnicoapostata ha scritto:
Quanto alla farcitura, fu Dino a levarsi lo sfizio di guardarci dentro e pubblicarne le foto (se ben ricordo)
Edmond ha scritto:Lo avevamo aperto anche da Sal e credo che anche Enrico abbia un "buon ricordo" degli XLR..........
apostata ha scritto:
Quanto alla farcitura, fu Dino a levarsi lo sfizio di guardarci dentro e pubblicarne le foto (se ben ricordo)
si, penso si riferisse a quello, o sbaglio?axellone ha scritto:
Non mi sembra che Dino abbia mai avuto il Coriolan.. Lui aveva innocentemente postato le foto dell?RP010 se ben ricordo..
sei troppo cripticoLo Zio ha scritto:Aldo e Giorgio,
ma non riesco a farmi capire quando mi esprimo in modo diplomatico?
Edmond ha scritto:Zio...........Bastava guardarlo dentro per capire che NON era costruito bene......... Domanda a Salvo.........