mi complimento innanzitutto e mi fa molto piacere che un marchio così blasonato sia divenuto di proprietà italiana.
un dubbio però mi sorge?venderanno anche Snell visto che a quanto pare voglion diventare un gruppo consumer?
tipo cosa?Frederick ha scritto:Ora capisco molte cose...
in dialetto italiano non lo so;colombo riccardo ha scritto:se è diventata italiana come si traduce in italiano McIntosh ?
Ciao
Riki
piroGallo ha scritto:
in dialetto italiano non lo so;
in lingua piemontese: "solo nella tosse".
di la verità hai paura che li facciamo meglio e ticca di spendeFrederick ha scritto:No scusa, cose tra me e un amico che legge e frequenta questo forum...e' una lunga storia...
niente di che!
Comunque gia' che siamo in tema dico la mia che puo' essere un'idea condivisibile o no.
Ma a voi fa piacere che Mcintosh sia stata comprata dallo stesso gruppo che ha comprato Sonus faber?
A me no.
Premessa : ho un impianto Full McIntosh.
Annesso: non ho diffusori sonus faber.
aircooled ha scritto:si presi da un attacco di orgoglio nazionale si piegano più volentieri
Qua in val di Susa sarebbero d'accordo.aircooled ha scritto:io spero sparisca il TAV
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmhhhhGianfry007 ha scritto:Non vorrei che la qualita' degli apparecchi della mac andasse a farsi benedire..!!
ciao.
aircooled ha scritto:di la verità hai paura che li facciamo meglio e ticca di spende
aircooled ha scritto:anti italico? gli AR li facciamo molto meglio di prima, magari capità che riusciamo anche a far suonare dei MAC