Salve, mi chiamo Fabio e vi scrivo dalla provincia di Verona. Come descrivermi? Beh, mi descirvo semplicemente come un vorace fruitore contenuti audio/video(leggasi musica e cinema ), da poco entrato per "cause di forza maggiore" nel mondo dell'alta fedeltà!
Se il buon giorno si vede dal mattino...
LisergicoR- JuniorMember
- Numero di messaggi : 163
- Messaggio n°1
Se il buon giorno si vede dal mattino...
Speakdejay- JuniorMember
- Numero di messaggi : 187
- Messaggio n°2
Re: Se il buon giorno si vede dal mattino...
Benvenuto da un tuo Omonimo nonchè Audiofilo!
Sorgente;DocetLector CDP7 mkIII + PSU3 Ampli;Unison Unico 100 CaviPotenza;Autocostruiti Audison Flowport 4 + Silverline argentato + connettori PCA Diffusori;ESB 7/06 DSR 1°serie CavoAlimentazione;Autocostruito 3x2,5 mmq. + ferriti CaviSegnale;Airtech Evo Light + Audioquest Giradischi;Technics SL-3310 Testina; Nagaoka Carbonio OS300MPH
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°3
Ciao Fabio BENVENUTO
Ci spieghi cosa intendi entrato nel mondo dell' HI-FI per "cause di forza maggiore".
Ti giuro che a me nessuno mi ha costretto, mi sono innammorato alle note del primo solco del mio amato vinile nei lontani anni '70 .
Ci spieghi cosa intendi entrato nel mondo dell' HI-FI per "cause di forza maggiore".
Ti giuro che a me nessuno mi ha costretto, mi sono innammorato alle note del primo solco del mio amato vinile nei lontani anni '70 .
- Messaggio n°4
Benvenuto.
Carlo
Carlo
https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
aircooled- Suonologo
- Numero di messaggi : 33223
- Messaggio n°5
benvenuto
mail bertini63@virgilio.it
LisergicoR- JuniorMember
- Numero di messaggi : 163
- Messaggio n°6
Grazie a tutti.
Quanto al vinile: purtroppo ho sì il giradischi(che usava mio padre da ragazzo), ma nessun vinile!!!
Forza maggiore nel senso che un bel giorno il mio modesto impianto HT "tuttofare"(Cambridge Suondworks S750 THX), con cui ascoltavo davvero di tutto, da Čajkovskij fino ai colpi di mortaio di Call of Duty, ha deciso di passare a miglior vita con annesso spettacolo pirotecnico! Così, trovatomi difronte a 2 alternative(ricomprare lo stesso impianto usato da un amico o costruirmene uno nuovo, magari più serio, partendo da ZERO), ho scelto(coraggiosamente?) la seconda. Così, mi sono avventurato nell'acquisto di un sintoamplificatore AV 7.1 canali della Marantz, nonchè di un set casse usato della Indiana Line(sub attivo+centrale+surr+front L e R)!Massimo ha scritto:Ciao Fabio BENVENUTO
Quanto al vinile: purtroppo ho sì il giradischi(che usava mio padre da ragazzo), ma nessun vinile!!!
Massimo- Hi-End Member
- Numero di messaggi : 32762
- Messaggio n°7
Pian piano alterni CD e DVD al vinile i costi più o meno sono quelli, nei mercatini trovi ottime occasioni a meno.
ps per collegare il gira all'ampli ricorda che hai bisogno del pre-phono.
ps per collegare il gira all'ampli ricorda che hai bisogno del pre-phono.